danyrace
29-01-2018, 20:46
come da titolo metto in vendita un po di cosette....tutto perfettamente funzionante e completo di scatole e bundle...
asrock x79 extreme 6 + i7 3930k + 16 giga gskill 2133 cl9 ...venduto altrove
noctua nh-d14 completo di bundle per tutti i socket tranne 2011 ma senza scatola...euri 30...25
cooler master cosmos black edition con una paratia finestrata piu una tagliata al laser con logo asus republic of game...euri 100...90
corsair h105 completo di scatola e bundle...compreso socket 2011,ventole originali mai usate...euri 75...70
creative sound blaster x-fi titanium fatal1ty professional completa di scatola...venduta
monitor aoc 2757fm con ancora le pellicole originali attaccate...usato pochissimo e comprato da amazon ma non piu in garanzia...perfette condizioni...no bad pixel o problemi di ogni tipo...euri 150
varie ventole noctua,nzxt,cooler master,corsair...work in progress quindi chiedete pure...appena avro tempo stiler๒ una lista a dovere
per foto screen o info chiedete pure in pvt oppure mandate un num azzapp cosi ve le mando in tempo reale...per il resto
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo la stessa cosa da
parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...
asrock x79 extreme 6 + i7 3930k + 16 giga gskill 2133 cl9 ...venduto altrove
noctua nh-d14 completo di bundle per tutti i socket tranne 2011 ma senza scatola...euri 30...25
cooler master cosmos black edition con una paratia finestrata piu una tagliata al laser con logo asus republic of game...euri 100...90
corsair h105 completo di scatola e bundle...compreso socket 2011,ventole originali mai usate...euri 75...70
creative sound blaster x-fi titanium fatal1ty professional completa di scatola...venduta
monitor aoc 2757fm con ancora le pellicole originali attaccate...usato pochissimo e comprato da amazon ma non piu in garanzia...perfette condizioni...no bad pixel o problemi di ogni tipo...euri 150
varie ventole noctua,nzxt,cooler master,corsair...work in progress quindi chiedete pure...appena avro tempo stiler๒ una lista a dovere
per foto screen o info chiedete pure in pvt oppure mandate un num azzapp cosi ve le mando in tempo reale...per il resto
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo la stessa cosa da
parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altrimenti segnalo
3. In vendita altrove
4. Code max 24 ore altrimenti dopo di che passero avanti
5. precedenza per lo scambio a mano
6. precedenza per chi prende piu pezzi
7. precedenza a mio prezzo
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
9. mi segno i seriali di tutti i componenti che vendo per cui non voglio giochetti...tutto il materiale da me venduto e perfettamente funzionante...