Entra

View Full Version : Samsung Galaxy S9 e S9+ con Intelligent Scan. Ecco la risposta a Face ID

Redazione di Hardware Upg
29-01-2018, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s9-e-s9+-con-intelligent-scan-ecco-la-risposta-a-face-id_73823.html

Intelligent Scan sembra essere la risposta di Samsung al Face ID di Apple. Un APK con questo nome è stato scoperto nell'applicazione "Settings" e non fa che combinare il riconoscimento facciale con la scansione dell'iride.

Click sul link per visualizzare la notizia.

CarmackDocet
29-01-2018, 13:06
Molto bella l'estetica della famiglia S8... e quindi anche questa.

Peccato solo che, a mio avviso, va a discapito della robustezza.

Avere il vetro ovunque lo rende fragilissimo (ne ho visti più crepati che sani) e ripararlo cosa oltre 300 euro.

L'essere "edge" lo rende poco adatto alle pellicole o pellicole + cover.

Surrucagnolo
29-01-2018, 13:10
Samsung prima di ogni altra cosa, dovrebbe migliorare la sua rom. Rimane tutt'ora ridondante, pesante, male ottimizzata e piena di bloatware.

ilbarabba
29-01-2018, 13:51
Molto bella l'estetica della famiglia S8... e quindi anche questa.

Peccato solo che, a mio avviso, va a discapito della robustezza.

Avere il vetro ovunque lo rende fragilissimo (ne ho visti più crepati che sani) e ripararlo cosa oltre 300 euro.

L'essere "edge" lo rende poco adatto alle pellicole o pellicole + cover.

Tanto devi cambiarlo ogni anno quindi se cade amen, lo terrai crepato qualche mese.

demon77
29-01-2018, 15:25
Samsung prima di ogni altra cosa, dovrebbe migliorare la sua rom. Rimane tutt'ora ridondante, pesante, male ottimizzata e piena di bloatware.

Se la piantassero di giocare alla piccola Apple e si dedicassero un po' di più a tirare fuori una buona ROM per i loro smartphone sarebbe una gran cosa. :rolleyes:

Meno male che la concorrenza è sconfinata. :read:

floc
29-01-2018, 15:41
le rom di samsung non hanno alcun problema, le uniche migliori sono quelle di sony (laddove le mancanze fotografiche sono una precisa ed evidente scelta commerciale). Altrimenti parliamo di ios pieno di bachi, motorola e google legacy che più legacy non si può, huawei con emui 10 anni indietro oppure passiamo a ridere delle cinesate varie, e non mi sembra proprio il caso.

Comunque quoto il discorso del "giocare alla piccola apple", è assurdo rincorrere apple con questa roba quando bastava impegnarsi di più a integrare fin da subito il fingerprint reader sotto il vetro, con buona pace di scansioni inutili. Qui invece mantengono l'ottima estetica di s8 ma la un'ergonomia che non è certo il top, quando l'usabilità viene sacrificata in nome del design.

demon77
29-01-2018, 16:03
le rom di samsung non hanno alcun problema, le uniche migliori sono quelle di sony (laddove le mancanze fotografiche sono una precisa ed evidente scelta commerciale). Altrimenti parliamo di ios pieno di bachi, motorola e google legacy che più legacy non si può, huawei con emui 10 anni indietro oppure passiamo a ridere delle cinesate varie, e non mi sembra proprio il caso.

Comunque quoto il discorso del "giocare alla piccola apple", è assurdo rincorrere apple con questa roba quando bastava impegnarsi di più a integrare fin da subito il fingerprint reader sotto il vetro, con buona pace di scansioni inutili. Qui invece mantengono l'ottima estetica di s8 ma la un'ergonomia che non è certo il top, quando l'usabilità viene sacrificata in nome del design.

Avuto Samsung
Avuto Sony
Ho ora Hauwei

La emui è la migliore rom android che ho usato fin ora.

gianluca.f
29-01-2018, 16:07
per me possono mettere pure la sonda rettale l'importante è che non tolgano il sensore di impronte come quei fanatici del X.

gioloi
29-01-2018, 16:11
Mia moglie ha un P7, telefono uscito a metà 2014.
Due giorni fa ha ricevuto ancora un aggiornamento di sicurezza.
Direi che non è male anche su questo fronte.

acerbo
29-01-2018, 18:52
Avuto Samsung
Avuto Sony
Ho ora Hauwei

che samsung hai avuto?

demon77
29-01-2018, 22:16
che samsung hai avuto?

galaxy s2