PDA

View Full Version : [TN - VI + sped] Xbox one S

marcogemmo
29-01-2018, 09:40
Ciao a tutti,

come da titolo vendo una xbox one s bianca 500gb utilizzata solo un paio di volte per mancanza di tempo.

ondevitare fraintendimenti o false speranze, per quanto riguarda giochi non ne vendo compresi alla console, ma se fosse possibile fare una condivisione come si fa con steam in digitale ho dark souls 3, fifa 17 e rocket league

ad ogni modo il prezzo della sola console è di 150€ + sped. compreso il supporto verticale stampato 3d

garanzia fino a marzo 2019.

Se interessati mando foto

toca1979
29-01-2018, 10:27
Ciao a tutti,

come da titolo vendo una xbox one s bianca 500gb utilizzata solo un paio di volte per mancanza di tempo.

ho qualche gioco in digitale e dovrei capire se è possibile fare un family come steam oppure un modo per condividerli.

ad ogni modo il prezzo della sola console è di 150€ + sped. compreso il supporto verticale stampato 3d

Coda, mi informo e ti faccio sapere

eddysar
29-01-2018, 11:45
Ciao a tutti,

ho qualche gioco in digitale e dovrei capire se è possibile fare un family come steam oppure un modo per condividerli.

coda previa conoscenza dei giochi in digitale, che giochi sono?

toca1979
29-01-2018, 16:25
Hai pm

marcogemmo
29-01-2018, 17:53
coda previa conoscenza dei giochi in digitale, che giochi sono?

ciao mi ero preso dark souls 3 e fifa 17, ma siccome sono associati al mio account di posta se si possono condividere come si fa su steam benvenga senno non posso dare le credenziali.

modifico il post per essere piu chiaro

marcogemmo
04-02-2018, 19:50
Ciao a tutti,

ondevitare fraintendimenti o false speranze, per quanto riguarda giochi non ne vendo compresi alla console, ma se fosse possibile fare una condivisione come si fa con steam in digitale ho dark souls 3, fifa 17 e rocket league

up

dkbest
05-02-2018, 16:12
Coda