View Full Version : Carplay
Ciao, chi usa carplay mi sa dire se con l’ultimo iOS i suoni di notifica whatsapp escono dall’auto,dal telefono oppure non escono proprio?leggo esperienze diverse
Altra cosa: il bt si disattiva automaticamente?quindi non arrivano le notifiche nemmeno sugli orologi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, chi usa carplay mi sa dire se con l’ultimo iOS i suoni di notifica whatsapp escono dall’auto,dal telefono oppure non escono proprio?leggo esperienze diverse
Altra cosa: il bt si disattiva automaticamente?quindi non arrivano le notifiche nemmeno sugli orologi?
A me purtroppo non arriva niente (nemmeno con ios10 arrivava niente), né nell'auto né sul watch. Sul telefono si ma non suona e quindi non me ne accorgo.
A me purtroppo non arriva niente (nemmeno con ios10 arrivava niente), né nell'auto né sul watch. Sul telefono si ma non suona e quindi non me ne accorgo.
Mi rincuori. Spero implementino almeno whatsapp
Attenzione, collegando il bt mi ha letto il messaggio whatsapp, ora però devo vedere come gestisce le chiamate
Attenzione, collegando il bt mi ha letto il messaggio whatsapp, ora però devo vedere come gestisce le chiamate
Ma tu non stai parlando di carplay? Quindi che c'entra il bt???
Che collegando anche il bt dell’auto carplay ha iniziato a notificarmi whatsapp
Che collegando anche il bt dell’auto carplay ha iniziato a notificarmi whatsapp
Quando colleghi l'iphone al cavo dell'auto/carplay il bt non c'entra più niente. Io il bt non lo disattivo mai per vari motivi e whatsapp non mi viene notificato in nessun modo (tranne che sul telefono ma ovviamente non lo vedo).
Edit: da ieri whatsapp supporta Carplay!!!! Magnifico!!
deggungombo
29-01-2018, 17:13
Quando colleghi l'iphone al cavo dell'auto/carplay il bt non c'entra più niente. Io il bt non lo disattivo mai per vari motivi e whatsapp non mi viene notificato in nessun modo (tranne che sul telefono ma ovviamente non lo vedo).
Edit: da ieri whatsapp supporta Carplay!!!! Magnifico!!per farlo funzionare basta avere la versione nuova di whatsapp, senza aggiornare il software dell'auto?
È proprio comparso nelle app di carplay.
La butto lì, non è che vi è capitato di trovare una di quelle app che segnalano i risultati di calcio compatibile con carplay?praticamente impossibile ma ci provo
per farlo funzionare basta avere la versione nuova di whatsapp, senza aggiornare il software dell'auto?
Si certo
Piccolo aggiornamento: il secondo messaggio whatsapp, anche se gli ho fatto leggere il primo, non me lo ha notificato
Piccolo aggiornamento: il secondo messaggio whatsapp, anche se gli ho fatto leggere il primo, non me lo ha notificato
Brutta cosa questa...
Brutta cosa questa...
Ora invece si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.