offdexter87
28-01-2018, 15:15
VENDO SOLO IN BLOCCO, SMEMBRO SOLO SE HO ACQUIRENTI PER ENTRAMBI GLI OGGETTI.
- Asus Rampage IV Extreme - con scatolo e bundle - perfettamente funzionante
- Intel Core i7-3930K - solo cpu
Presi per progetto personale purtroppo subito sfumato, rivendo subito allo stesso prezzo. Venduti fuori.
Possibilità di completare la configurazione con kit quad channel (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2842664), alimentatore, case, vga, ssd, hd, blu ray, dissipatore, ecc
REGOLE
- Pagamento anticipato con paypal, bonifico, postagiro (se avete conto postale)
- Code veloci, massimo 6 ore
- PREZZI NON TRATTABILI E DA INTENDERSI SPEDIZIONE INCLUSA
- Possibilità di spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- Mi riservo di dare precedenza ai blocchi ed eventualmente anche alla consegna a mano, in base alle esigenze del momento
- In vendita anche su altri lidi
- Ho tantissime trattative positive sui vari mercatini e canali di vendita che dimostrano la mia serietà, per cui niente resi, lamentele e furbizie varie
- Asus Rampage IV Extreme - con scatolo e bundle - perfettamente funzionante
- Intel Core i7-3930K - solo cpu
Presi per progetto personale purtroppo subito sfumato, rivendo subito allo stesso prezzo. Venduti fuori.
Possibilità di completare la configurazione con kit quad channel (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2842664), alimentatore, case, vga, ssd, hd, blu ray, dissipatore, ecc
REGOLE
- Pagamento anticipato con paypal, bonifico, postagiro (se avete conto postale)
- Code veloci, massimo 6 ore
- PREZZI NON TRATTABILI E DA INTENDERSI SPEDIZIONE INCLUSA
- Possibilità di spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste)
- Mi riservo di dare precedenza ai blocchi ed eventualmente anche alla consegna a mano, in base alle esigenze del momento
- In vendita anche su altri lidi
- Ho tantissime trattative positive sui vari mercatini e canali di vendita che dimostrano la mia serietà, per cui niente resi, lamentele e furbizie varie