mister66
28-01-2018, 15:55
Buongiorno a tutti, ho da poco la fibra ad 1 giga,ho notato che il mio portatile un asus a55v i7 non mi consente di andare oltre 40/50 megain wifi,mentre con il cavo viaggia a circa 900mega.
Con altri dispositivi mobili ed un altro portatile Acer raggiungo velocità di 400/500 mega in wifi,mentra l'asus oltre ad andare piano spesso mi manda in crash tutta la rete wifi e devo resettare il modem per far tornare tutto funzionante.
IL notebook asus monta questa scheda
AW-NE186H (B1)
Vorrei sfruttare la rete wifi il più possibile con questo notebook visto che è quello che uso giornalmente.
Non ho problemi nello smontaggio del pezzo e rimontaggio.
Qualcuno è in grado di dirmi che scheda devo acquistare che funzioni su questo pc?
grazie a tutti
Con altri dispositivi mobili ed un altro portatile Acer raggiungo velocità di 400/500 mega in wifi,mentra l'asus oltre ad andare piano spesso mi manda in crash tutta la rete wifi e devo resettare il modem per far tornare tutto funzionante.
IL notebook asus monta questa scheda
AW-NE186H (B1)
Vorrei sfruttare la rete wifi il più possibile con questo notebook visto che è quello che uso giornalmente.
Non ho problemi nello smontaggio del pezzo e rimontaggio.
Qualcuno è in grado di dirmi che scheda devo acquistare che funzioni su questo pc?
grazie a tutti