ilcose
28-01-2018, 11:44
Come da titolo vendo un paio di in ear monitor perfettamente funzionanti e complete di tutti gli accessori, ovvero un case portacuffie, diversi set di eartips e scatola originale.
Le cuffie sono state usate pochissimo dato che la mia sorgente principale (DAP) ha uscita 2.5mm bilanciata e uso praticamente solo quella da quando lo ho preso. Avranno forse 200 ore o poco piu' di ascolto.
Versione comprensiva di microfono e telecomando.
Ecco un po' di specifiche:
RHA MA750i - Auricolari in-ear premium in acciaio inossidabile
Il driver dinamico, realizzato a mano, dei MA750 di RHA, offre un audio ad alta risoluzione nitido e bilanciato. Ogni driver è inserito in un involucro in acciaio inossidabile AerophonicTM 303F, per un'esperienza di ascolto di qualità che è frutto dell'impegno di RHA per i materiali, l'audio e il design di eccellenza
Driver realizzato a mano 560.1
Struttura in acciaio Aerophonic
Cavi in tessuto intrecciato
Ganci per orecchie adattabili
Telecomando a 3 tasti con microfono
Cavi rinforzati in OFC
Custodia premium
I MA750i di RHA hanno ottenuto la certificazione Hi-Res Audio dalla Japan Audio Society
--VENDUTE--
In vendita anche su altri lidi, solite regole.
Coda 24h.
Corriere dal costo di 10 euro, oppure puo' inviarlo l'acquirente in caso di spedizione.
Le cuffie sono state usate pochissimo dato che la mia sorgente principale (DAP) ha uscita 2.5mm bilanciata e uso praticamente solo quella da quando lo ho preso. Avranno forse 200 ore o poco piu' di ascolto.
Versione comprensiva di microfono e telecomando.
Ecco un po' di specifiche:
RHA MA750i - Auricolari in-ear premium in acciaio inossidabile
Il driver dinamico, realizzato a mano, dei MA750 di RHA, offre un audio ad alta risoluzione nitido e bilanciato. Ogni driver è inserito in un involucro in acciaio inossidabile AerophonicTM 303F, per un'esperienza di ascolto di qualità che è frutto dell'impegno di RHA per i materiali, l'audio e il design di eccellenza
Driver realizzato a mano 560.1
Struttura in acciaio Aerophonic
Cavi in tessuto intrecciato
Ganci per orecchie adattabili
Telecomando a 3 tasti con microfono
Cavi rinforzati in OFC
Custodia premium
I MA750i di RHA hanno ottenuto la certificazione Hi-Res Audio dalla Japan Audio Society
--VENDUTE--
In vendita anche su altri lidi, solite regole.
Coda 24h.
Corriere dal costo di 10 euro, oppure puo' inviarlo l'acquirente in caso di spedizione.