Blascotarantino
27-01-2018, 21:00
Buonasera a tutti da circa una settimana ho un problema a cui non riesco proprio venine a capo innanzi tutto la mia configurazione:
mb asus p8p67
8 gb ram in dual channel
hd 1 gb
gpu nvidia palit 760
cpu core i5 2400
allora dopo un oretta di gioco il pc ho si riavvia da solo o si blocca del tutto diventato a volte nero a volte verde (la schermata) senza possibilità di interagire e costringendomi a resettare.
per prima cosa ho formattato reinstallato so che a proposito è win 10 pro
aggiornato tutti i driver
niente stesso problema.
mi sono procurato un altro alimentatore(scarso per provare) niente.
ho fatto 3 memtest tutto bene
test cpu tutto bene
stamattina preso dalla disperazione provo msi afterburner e faccio partire kombustor tac ravvio o schermo nero o verde.
non sapendo più cosa provare abbasso il tdp della gpu al 70*100 e per adesso nessuno riavvio nessuna schermata nera allora vi chiedo gentilmente che problema e????
gpu???? non mi da nessun artefatto nei test di giochi anche pesanti però massimo un ora e si presentava il problema
alimentatore???
memorie???
un grazie di cuore a chi mi saprà aiutare il mio grande dubbio adesso è perché impostando il tpd della gpu a 70 non si presenta il problema(per adesso)?
grazie ancora
mb asus p8p67
8 gb ram in dual channel
hd 1 gb
gpu nvidia palit 760
cpu core i5 2400
allora dopo un oretta di gioco il pc ho si riavvia da solo o si blocca del tutto diventato a volte nero a volte verde (la schermata) senza possibilità di interagire e costringendomi a resettare.
per prima cosa ho formattato reinstallato so che a proposito è win 10 pro
aggiornato tutti i driver
niente stesso problema.
mi sono procurato un altro alimentatore(scarso per provare) niente.
ho fatto 3 memtest tutto bene
test cpu tutto bene
stamattina preso dalla disperazione provo msi afterburner e faccio partire kombustor tac ravvio o schermo nero o verde.
non sapendo più cosa provare abbasso il tdp della gpu al 70*100 e per adesso nessuno riavvio nessuna schermata nera allora vi chiedo gentilmente che problema e????
gpu???? non mi da nessun artefatto nei test di giochi anche pesanti però massimo un ora e si presentava il problema
alimentatore???
memorie???
un grazie di cuore a chi mi saprà aiutare il mio grande dubbio adesso è perché impostando il tpd della gpu a 70 non si presenta il problema(per adesso)?
grazie ancora