View Full Version : Pad Pc Xbox One
Peterd80
27-01-2018, 17:08
Ragazzi una domanda banale.
Devo prendere il nuovo pad modello Xbox per pc per cambiare il precedente modello Xbox 360 oramai quasi distrutto.
Siccome il modello precedente era wireless, e adesso invece viene venduto in maniera singola con teconologia BT, ma volendo anche wirelsse da comprare a parte....., oppure in un unico bundle molto più costoso, ... la mia domanda è....... il vecchio ricevitore wireless del pad precedente dovrebbe andar bene lo stesso e funzionare ugualmente giusto? Alla fine viene riconosciuto da windows perfettamente e dovrebbe accoppiarsi con il nuovo modello senza problemi... almeno spero... qualcuno ha già fatto questa prova?
torgianf
27-01-2018, 17:56
No,
Peterd80
27-01-2018, 18:21
No,Cioè non funziona?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
torgianf
27-01-2018, 19:04
Cioè non funziona?
per usarlo in wireless ci vuole il ricevitore nuovo
Peterd80
27-01-2018, 20:07
per usarlo in wireless ci vuole il ricevitore nuovoOk ti ringrazio per la info.... anche se risulta strana come cosa... o meglio microsoft si sarà inventata qualcosa per vendere di più...
torgianf
27-01-2018, 21:30
Ok ti ringrazio per la info.... anche se risulta strana come cosa... o meglio microsoft si sarà inventata qualcosa per vendere di più...
i 2 ricevitori sono completamente diversi
Peterd80
27-01-2018, 22:42
i 2 ricevitori sono completamente diversi
Si si ho visto ora l’hanno fatto stile pendrive... pensavo che il criterio era lo stesso...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peterd80
28-01-2018, 11:26
i 2 ricevitori sono completamente diversiScusami ma volevo e anche BT... come si comporta con il BT?
Su amazon c'era la promozione Controller Xbox 39,90. Poi il ricevitore BT viene 5-6€ della Orico sempre su Amazon
Peterd80
28-01-2018, 12:13
Su amazon c'era la promozione Controller Xbox 39,90. Poi il ricevitore BT viene 5-6 della Orico sempre su AmazonSe non sbaglio è la versione 360 non il nuovo... il nuovo con adattatore sta 79,90... senza 50...
Criminal Viper
28-01-2018, 12:35
https://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-windows/accessories/connect-and-troubleshoot-xbox-one-bluetooth-issues-windows-10
Se non sbaglio è la versione 360 non il nuovo... il nuovo con adattatore sta 79,90... senza 50...
Ora non è più in promo ma era quello per nuovo One colore volcano Shadow (rosso e nero)
Peterd80
28-01-2018, 14:53
Ora non è più in promo ma era quello per nuovo One colore volcano Shadow (rosso e nero)Ah ok grz.... ma tu per caso l'hai provato? Non capisco è versione BT che va su win 10 quindi volendo può funzionare senza adattatore wireless giusto?
Oramai tutte le schede madri moderne hanno il BT integrato non capisco il senso di venderlo con o senza...
Ah ok grz.... ma tu per caso l'hai provato? Non capisco è versione BT che va su win 10 quindi volendo può funzionare senza adattatore wireless giusto?
Oramai tutte le schede madri moderne hanno il BT integrato non capisco il senso di venderlo con o senza...
Devo ancora provarlo! Per il BT se l'hai nel pc molto probabilmente puoi fare senza adattatore , io ho una scheda vecchiotta quindi nada BT
Peterd80
28-01-2018, 18:41
Devo ancora provarlo! Per il BT se l'hai nel pc molto probabilmente puoi fare senza adattatore , io ho una scheda vecchiotta quindi nada BTSi si certo che c'è ho un solo un dubbio sulla funzionalità magari non reattiva come l'adattatore per questo chiedevo...
torgianf
28-01-2018, 19:45
Va solo col suo ricevitore o uno compatibile, non va con tutti o ricevitori blutooth
Peterd80
28-01-2018, 20:47
Va solo col suo ricevitore o uno compatibile, non va con tutti o ricevitori blutooth
be allora mi sono convinto a prendere direttamente quello con ricevitore...
Si si certo che c'è ho un solo un dubbio sulla funzionalità magari non reattiva come l'adattatore per questo chiedevo...
Confermo che con il modello BTA-403 della Orico (6€ su amazon) funziona!
Se prendi il nuovo pad di Xbox va sia con il suo ricevitore sia con Bluetooth. Quindi se hai il Bluetooth integrato nella scheda madre oppure una antennina va benissimo. E non hai bisogno del suo dongle, che utilizza un protocollo di connessione wireless diverso dal Bluetooth.
Quindi, non ha senso spendere di più per acquistare anche il suo ricevitore.
Fonte: io che lo uso tutti i giorni
Peterd80
29-01-2018, 12:38
Se prendi il nuovo pad di Xbox va sia con il suo ricevitore sia con Bluetooth. Quindi se hai il Bluetooth integrato nella scheda madre oppure una antennina va benissimo. E non hai bisogno del suo dongle, che utilizza un protocollo di connessione wireless diverso dal Bluetooth.
Quindi, non ha senso spendere di più per acquistare anche il suo ricevitore.
Fonte: io che lo uso tutti i giorniCome ti trovi? Parlo del funzionamento.... Si aggancia subito perde il segnale etc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.