Redazione di Hardware Upg
27-01-2018, 09:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/le-pantofole-che-si-parcheggiano-da-sole-grazie-alla-tecnologia-nissan-ecco-il-video_73799.html
ProPILOT Park è il sistema tecnologico che Nissan ha realizzato per le proprie auto. Lo stesso è stato implementato anche in un hotel giapponese permettendo di avere insoliti comfort per i clienti come le pantofole che si riordinano da sole.
Click sul link per visualizzare la notizia.
predator87
27-01-2018, 09:04
Le regalerò alla mia ragazza.. :asd:
io avevo pensato al robot che le metteva apposto, almeno potevi usare tutti i modelli che volevi (quelle sembrano decisamente scomode).
Sandro kensan
27-01-2018, 12:12
Sarà molto costoso questo ryokan. Poi lo spessore delle ciabatte è un po' troppo e mi sembrano pesanti.
Lampetto
27-01-2018, 12:57
Voglio un robot che stira con il vecchio ferro a vapore, io odio stirare e le donne di oggi stirano malissimo o non stirano affatto :D
Il Robot che stira sarebbe la migliore applicazione della IA..
Le pantofole le lancio e di solito atterrano più o meno nel posto giusto, non mi servono quelle che parcheggiano da sole :D
NickNaylor
27-01-2018, 13:27
Voglio un robot che stira con il vecchio ferro a vapore, io odio stirare e le donne di oggi stirano malissimo o non stirano affatto :D
Il Robot che stira sarebbe la migliore applicazione della IA..
Le pantofole le lancio e di solito atterrano più o meno nel posto giusto, non mi servono quelle che parcheggiano da sole :D
ne esistono già alcuni tipi, i semiautomatici sono in giro da tempo ( sono dei manichini che si gonfiano e soffiano vapore, bisogna vestirli a mano e questo poi li stira) oppure c'è un'azienda che ha fatto una macchina che piega automaticamente, ti prendi una lava-asciuga e poi a fine ciclo usi subito questa e sei a posto.
https://foldimate.com
Dumah Brazorf
27-01-2018, 13:36
Gli zoccoli/pantofole con la suola in legno ci posso anche credere ma prima di sedermi su un cuscino semovente mando avanti qualcuno sia mai di ritrovarmi qualcosa incastonato nell'intercapedine naticale...
Therinai
27-01-2018, 16:08
Tanta stima per i Jappo!
Sarebbe bello poterci portare il cane in questo albergo, rido solo al pensiero :asd:
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità
Le solite notizie a metà:doh: Ma che avete ad HARDWARE UPGRADE?
Cavolo io voglio sapere COME FUNZIONANO non cosa fanno, quello lasciamolo ai non appassionati come noi.
Che c'è sotto queste pantofole? delle rotelle? E cosa succede quando si indossano? le rotelle rientrano per evitare di scivolare? Oppure si muovono su un pavimento magnetico? INSOMMA COME FUNZIONANO?
Niente a che vedere rispetto a quelle radio guidate con funzione di parcheggio automatico sulla fronte che avevano le mamme negli anni 80
+Benito+
29-01-2018, 07:06
ma l'avete capito che non esistono, vero?
Da parte dell'utente bebè "lemuel".
A quando la carta igienica "auto-cleaning" che va da sola a quel posto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.