dejan_465
26-01-2018, 21:18
Blocco formato da :
Cooler Master Elite 130 itx Perfetto stato
Intel Pentium Kaby Lake G4560 +Garanzia
Asrock H110M-ITX Scheda Madre +Garanzia
venduto a Vhnias
Il tutto perfettamente funzionante ;)
Regole
ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:
Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Chi mi conosce sà che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Inoltre:
-per qualsiasi foto/video e altro contattatemi in privato
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti .NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco con corriere (spediamo.it o simili)...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay principalmente o contanti ancora meglio.
ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.
Cooler Master Elite 130 itx Perfetto stato
Intel Pentium Kaby Lake G4560 +Garanzia
Asrock H110M-ITX Scheda Madre +Garanzia
venduto a Vhnias
Il tutto perfettamente funzionante ;)
Regole
ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:
Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Chi mi conosce sà che non ci sono problemi nel discutere con me in merito a problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare e sono il primo a dirlo), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Inoltre:
-per qualsiasi foto/video e altro contattatemi in privato
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti .NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco con corriere (spediamo.it o simili)...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.
-Pagamento accettato : Postepay principalmente o contanti ancora meglio.
ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.