PDA

View Full Version : Cosa pensi di acquistare tra smartphone, tablet, notebook e wearable?

Redazione di Hardware Upg
26-01-2018, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/cosa-pensi-di-acquistare-tra-smartphone-tablet-notebook-e-wearable_73793.html

Con questo sondaggio, in collaborazione con la European Hardware Association, vogliamo meglio capire quali siano tra notebook, tablet, smartphone e wearables i dispositivi mobile che più interessano i nostri lettori

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
26-01-2018, 13:16
Il sondaggio è una schifezza, prima annovera nVidia tra i produttori di Smartphone, poi non te lo fa selezionare tra quelli di tablet... E per finire si è bloccato alle ultime risposte... :muro: :muro: :muro:

Compulsion
26-01-2018, 13:31
non penso proprio di acquistare un beneamato ciufolo e non lo farò per un bel po', gingilli inutili

kamon
26-01-2018, 14:15
non penso proprio di acquistare un beneamato ciufolo e non lo farò per un bel po', gingilli inutili

...Una frase che lascia perplessi letta in un forum che a tali gingilli deve la sua esistenza o_O

maxsy
26-01-2018, 14:47
Quanto sono simili gli Smartphone di confrontati con:

ma che razza di domanda è? e come si risponde?

a cosa serve questo sondaggio? qual'è sarà la sua utilità per gli utenti? è un sondaggio la cui finalità sarà utile agli utenti oppure no?

bah

CYRANO
26-01-2018, 15:30
Fatto anche se qualche domanda mi ha lasciato perplesso...

Cljkdndllndlndòlnd