PDA

View Full Version : mouse + tappetino per ufficio e grafica

mapero
26-01-2018, 07:29
salve a tutti,
leggendo i vari pareri sul prodotto mi sono convinto ad acquistare mx di logitech.
usavo un tappetino hama di quelli sottilissimi e ruvidi.
il mouse non ha mai funzionato bene, lagga e anche lo scroll verticale è poco preciso, se lo uso con la modalità a scatti, capita che faccia un saltello una volta fermato. Imputavo il problema al tappetino, ma sulla scrivania è lo stesso.
avevo un mouse del kit con tastiera microsoft ed era poco preciso, ma non mi ha mai dato problemi di dolori al polso e all'avambraccio che mi provoca questo.
Sono molto in dubbio se rendere il prodotto, perchè spero sempre che mi sia sfuggito qualche settaggio (il software dedicato non mi sembra fruibilissimo), perchè mi piace lo scroll orizzontale.
Non mi piacciono i tappetini in tessuto, ma non so se quelli plastificati in superficie siano adatti; non voglio usarlo senza nulla, odio lo sfregamento continuo percepito.
utilizzo il mouse per molte ore in ufficio, tra pagine web, documenti vari, xls e poco per la grafica (PS e AI).
Ho lasciato la tastiera wireless microsoft che avevo, magari un mouse con filo potrebbe essere più performante ???
aiutatemi...

mapero
27-01-2018, 11:59
nessuno ha voglia di esprimersi ?