View Full Version : cerco cell con display 6", ottime foto
memoria espandibile e possibilmente buona durata della batteria, ma le caratteristiche del titolo del thread sn i punti fermi ! fatevi sotto !
il budget nn è un problema, nn vorrei spendere più di 500 euro, ma potrei anche prenderlo con le promo dei vari operatori.
mi piacerebbe anche che avesse la batteria estraibile, ma ormai sono tutti buttati sull' unibody. Niente schermi curvi please e quindi, ahimè, niente s8.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
RandoM X
26-01-2018, 07:49
HTC U11 Plus Translucent
è fuori budget ora come ora ma hai scritto che non sarebbe un problema...
paultherock
26-01-2018, 07:59
Huawei Mate 10 Pro? C'è un'offerta se non erro con TIM
domthewizard
26-01-2018, 08:16
xiaomi mi max 2, lo trovi sui 230€, ha tutto quello che chiedi (batteria a parte) e il display è addirittura più grande (6,44")
se invece cerchi un 6" 18:9 c'è il redmi 5 plus e costa addirittura di meno, sui 200€
per i prezzi mi sono basato su grossoshop che offre garanzia "italia", versioni 4/64gb, ma se ti fidi/sai spendere direttamente dalla cina te la cavi anche con meno. attenzione però che entrambi mancano della banda 20 per il 4g (ma dipende dall'operatore, 3 non la usa per niente infatti col mi max 2 sto sempre in 4g)
htc u11 plus e huawei 10 pro sn quelli che avevo adocchiato, ma nn ho capito se l' htc 11 plus è già in vendita ed a quanto.
Per xiaomi, Honor, e altri affini cinesi li conosco poco, mi incuriosiscono parecchio e tra l'altro leggo parecchi riscontri positivi tra gli utenti e quindi accolgo il consiglio e vado a vedere qualche recensione, ma il comparto fotografico com'è ?
considerate che ho un G6 ma nn sono molto soddisfatto delle foto.
htc u11 plus e huawei 10 pro sn quelli che avevo adocchiato, ma nn ho capito se l' htc 11 plus è già in vendita ed a quanto.
Per xiaomi, Honor, e altri affini cinesi li conosco poco, mi incuriosiscono parecchio e tra l'altro leggo parecchi riscontri positivi tra gli utenti e quindi accolgo il consiglio e vado a vedere qualche recensione, ma il comparto fotografico com'è ?
6" (18:9), foto migliori del G6 e max 500 euro
mate 10 pro (video non top), non hai alternative
forse OP5t con gcam (ma chiedi a chi ce l'ha e per i video non c'è l'OIS)
RandoM X
26-01-2018, 09:00
vendere lo vendono ma il prezzo è ancora alto, come ti anticipavo:
http://www.htc.com/it/go/buy-htc-u11-plus/
https://www.tecnosell.com/htc-u11-plus-dual-sim-128gb-ceramic-black-europa-no-brand.html (non conosco questo venditore)
penso che la versione translucent debba ancora arrivare anche se, se ben ricordo, l'architetto l'ha già ordinato ed è in attesa che gli arrivi
comunque se riesci ad aspettare un attimo, penso che la commercializzazione su scala più ampia arriverà presto e penso che anche gli operatori telefonici lo avranno...
6" (18:9), foto migliori del G6 e max 500 euro
mate 10 pro (video non top), non hai alternative
forse OP5t con gcam (ma chiedi a chi ce l'ha e per i video non c'è l'OIS)secondo voi trovo foto leggermente migliori o nettamente migliori del g6 ?
anche il op5t avevo notato...ma dell xperia zx Premium che ne pensate ?
domthewizard
26-01-2018, 09:19
quello del mi max 2 è uno dei migliori se escludiamo apple e samsung, purtroppo però viene gestito da schifo e quindi le foto risultano mediocri. in molti usano le api di google, ma ci vuole root e quant'altro e onestamente per lo sbattimento che ci vuole, imho, non ne vale la pena (poi magari tu sei più capace di me su queste cose e ci metti 5 minuti, ma tant'è :asd:)
recensione di dpreview: https://www.dpreview.com/articles/5062531876/xiaomi-mi-max-2-quick-review
secondo voi trovo foto leggermente migliori o nettamente migliori del g6 ?
anche il op5t avevo notato...ma dell xperia zx Premium che ne pensate ?
https://www.dxomark.com/huawei-mate-10-pro-oustanding-still-image-performance/
paultherock
26-01-2018, 10:22
Xiaomi lato fotocamera è sempre un pelino sotto rispetto agli altri top di gamma, più che altro spesso per limiti software che hardware (non hanno ancora implementato ad esempio le API2...).
A volte si riesce ad aggirare la cosa intallando Google Camera tramite modding, ma uno non tutti sono così pratici nel farlo e comunque è sempre una soluzione "raffazzonata" perché l'app messa è un APK modificato e quindi aggiornato solo dalla community e non è detto che lo sarà per sempre...
Se vuoi foto ottime purtroppo gli Xiaomi difficilmente stanno al passo (poi sono anche buone, ma mai ottime).
RandoM X
26-01-2018, 10:31
Xiaomi lato fotocamera è sempre un pelino sotto rispetto agli altri top di gamma, più che altro spesso per limiti software che hardware (non hanno ancora implementato ad esempio le API2...).
A volte si riesce ad aggirare la cosa intallando Google Camera tramite modding, ma uno non tutti sono così pratici nel farlo e comunque è sempre una soluzione "raffazzonata" perché l'app messa è un APK modificato e quindi aggiornato solo dalla community e non è detto che lo sarà per sempre...
Se vuoi foto ottime purtroppo gli Xiaomi difficilmente stanno al passo (poi sono anche buone, ma mai ottime).
forse mi sbaglio, ma anche per oneplus dicono le stesse cose...
sarà che nn sono un grande intenditore ma in alcune foto comparative iphone x mi pare migliore...
domthewizard
26-01-2018, 11:54
apple per giustificare il costo stratosferico di iphone punta molto su delle features su cui gli altri sorvolano un pochino, e la fotocamera è una di queste. e cmq, avendo a che farci per lavoro, ho visto foto scattate con iphone di sera decisamente ignobili :D
e poi con i 1200€ di iphone x ci escono tranquillamente un smartphone ottimo come uno xiaomi e una reflex consumer top :asd:
apple nn ne compro da iphone 4 e se la loro politica resiste negli anni nn ne comprerò fin tanto che nn la cambiano. potrei sorvolare sul display di samsung...ma ne vale la pena ? la modalità desktop presente anche nell huawei mi alletta così come molti modelli di xiaomi che hanno un design moooolto bello
Per come la vedo Huawei mate 10 pro o Pixel 2 XL se si decide di rompere il salvadanaio. A breve arriverà samsung Galaxy S9, mi aspetto che abbia performance quasi a livello dei pixel, ma nei primi due mesi di commercializzazione avrà i soliti prezzi osceni. Se te la senti di aspettare Galaxy S9 potrebbe essere buona opzione, visto anche l'arrivo di nuovi processori.
nuovi processori e magari nuovi problemi, ma cmq sono come i bambini mi sa che oggi prendo il mateb il Pixel è troppo caro per me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.