baffetto58
25-01-2018, 07:40
Vendo/scambio, HDD Lenovo 600Gb sas 10K, nuovo, mai usato, confezione aperta solo per fare foto completo con cassetto.
Scambio con hd ssd di piccole dimensioni (64gb).
Prezzo: 20 euro+ss
Foto:
https://drive.google.com/file/d/1nHiEqlkBr8AdoT8Ufu3UtplUmJd08I_c/view?usp=sharing
Code max 12h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto;
precedenza mio prezzo
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info etc .......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ( prima di spedire prendo come minuta il seriale dell'Hardware) ripeto dò e pretendo la massima serietà dagli acquirenti.
Foto:
https://drive.google.com/file/d/1nHiEqlkBr8AdoT8Ufu3UtplUmJd08I_c/view?usp=sharing
Code max 12h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto;
precedenza mio prezzo
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info etc .......pvt!!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ( prima di spedire prendo come minuta il seriale dell'Hardware) ripeto dò e pretendo la massima serietà dagli acquirenti.