PDA

View Full Version : Il PC è "la piattaforma di riferimento per l'innovazione" secondo Ubisoft

Redazione di Hardware Upg
25-01-2018, 07:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-pc-e-la-piattaforma-di-riferimento-per-l-innovazione-secondo-ubisoft_73751.html

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video in cui elogia il PC e lo definisce come la piattaforma dove avviene l'innovazione e che rappresenta in qualche modo il futuro dei videogiochi per via della sua flessibilità e diversità

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
25-01-2018, 07:54
grazie al.... :)
le console devono venire sempre dopo :oink: :cool:

Lampetto
25-01-2018, 08:23
Il PC è la piattaforma di riferimento?

Con gli attuali prezzi delle schede grafiche e con i cali di frame dovuti alle patch, personalmente se dovessi scegliere mi tengo il mio PC scrauso e mi prendo una consolle.
Con il costo di una scheda media che ha oggi una consolle, sono a posto..

Oggi un PC Enthusiast ha dei prezzi folli... se non si inverte questa tendenza i numeri delle consolle vendute tende a crescere, basta vedere i numeri di Nintendo, Sony e Microsoft nell'ultimo trimestre.

Max_R
25-01-2018, 08:50
Considerato che la quasi totalità delle volta scrivono i giochi su misura per le console.. :rolleyes:
Per il resto, si, la sua affermazione è quantomeno ovvia :)

Gello
25-01-2018, 09:00
Son mica quelli che dicevano che i 30fps erano presente e futuro del gaming ?

nickname88
25-01-2018, 09:01
Detto da loro fa veramente ridere.

Ubisoft fra tutte le SH è fra quelle che han sempre avuto meno considerazione del PC.
Basti vedere i livelli di ottimizzazione dei loro Assassin's Creed prima di Origins ( e non che quest'ultimo sia così buono ma solamente decente ).

E i porting lockati a 30fps ?

Gello
25-01-2018, 09:07
Io ho abbandonato il pc proprio perché odio comprare formati digitali, steam ha salvato il mercato pc è da riconoscere ma non fanno al caso mio che fino a oggi ho solo un gioco su steam, l’ultimo che ho comprato in formato fisico cioè mafia 2 ma che ho dovuto per forza attivarlo tramite steam, a quel punto il dvd non mi sarebbe più servito ma il gioco sarebbe stato una mezza ciofeca perché per attivarlo avrei dovuto avere obbligatoriamente una connessione ad internet

Interessante e pertinente, grazie.

Titanox2
25-01-2018, 09:32
piattaforma di riferimento dove cambi la scheda video ogni 3 mesi.
Deve essere un furbone questo qui

Uakko
25-01-2018, 09:56
Il PC è la piattaforma di riferimento?

Con gli attuali prezzi delle schede grafiche e con i cali di frame dovuti alle patch, personalmente se dovessi scegliere mi tengo il mio PC scrauso e mi prendo una consolle.
Con il costo di una scheda media che ha oggi una consolle, sono a posto..

Oggi un PC Enthusiast ha dei prezzi folli... se non si inverte questa tendenza i numeri delle consolle vendute tende a crescere, basta vedere i numeri di Nintendo, Sony e Microsoft nell'ultimo trimestre.

Un pc Enthusiast non ti serve a una minchia ed è solo uno spreco di soldi.
Ho un PC del 2013 e tutti i giochi "rullano a bestia".

nickname88
25-01-2018, 10:37
Un pc Enthusiast non ti serve a una minchia ed è solo uno spreco di soldi.
Ho un PC del 2013 e tutti i giochi "rullano a bestia".Si certo, e AC Origins a quanti frames e con quali impostazioni ?

"a bestia" suppongo voglia dire maxati o con pochi compromessi e 60fps stabili ad almeno una risoluzione 1080p ( minimo sindacale ).

ministro
25-01-2018, 11:56
Se non conosce l'argomento trattato vada a farsi una passeggiata.

h4xor 1701
25-01-2018, 12:12
piattaforma di riferimento dove cambi la scheda video ogni 3 mesi.
Deve essere un furbone questo qui

Se non conosce l'argomento trattato vada a farsi una passeggiata.

quoto, invece che sparlare con le solite cavolate da consolaro vada a fare qualcosa di più utile

nickname88
25-01-2018, 13:58
Si ma avete frainteso la dichiarazione di Ubisoft, intendevano che il pc è la loro piattaforma di riferimento quando sviluppano la demo dei giochi da presentare al E3 o ad altre manifestazioni.
Poi fanno un downgrade e fanno la versione definitiva :stordita:
In teoria sarebbe anche giusto che queste azioni siano perseguibili per legge o che imponessero un recesso per le chiavi Uplay acquistate.

nickname88
25-01-2018, 15:12
Quante cose bisognerebbe includere in questo ragionamento?

https://s9.postimg.org/t5gbu1pf3/672-sono-realt-saccottini-mulino-bianco.jpg

Comunque si nasconderebbero dietro al fatto che era soltanto una demo e non avrebbero manco tutti i torti visto che bastano 5 minuti a leggere una recensione prima di acquistare il gioco per sapere le cose.

La demo non è altro che una parte di gioco in prova rilasciata al pubblico affinchè l'utente possa provare il prodotto prima di acquistarlo.

La brioche in questione in foto non è una demo, nè ci sono eventi che te la fan assaggiare prima di vendertela.

ThirdEnergy
25-01-2018, 19:47
Grazie Ubisoft di questa dichiarazione, questo amore è stato reso pubblico da Ghost Recon Wildlands e AC Origins, il primo fatica a mantenere i 60fps a 1080p con una Titan XP, l'altro è poco meglio ma comunque un disastro.

nickname88
25-01-2018, 22:23
Grazie Ubisoft di questa dichiarazione, questo amore è stato reso pubblico da Ghost Recon Wildlands e AC Origins, il primo fatica a mantenere i 60fps a 1080p con una Titan XP, l'altro è poco meglio ma comunque un disastro.Non hai visto gli altri AC :D
Unity è più pesante di Origins, gli altri non erano manco lontanamente maxabili o fruibili ad un dettaglio alto con le VGA in commercio di ogni loro epoca, senza contare appunto i titoli in versione ufficiale rilasciati col downgrade dalle demo, questa gente dovrebbe stare in un aula di tribunale come imputati, non di fronte ai giornalisti.