mirko89
24-01-2018, 22:10
Ciao a tutti. Scrivo qui perché nonostante diverse segnalazioni e reclami alla tre non si risolve nulla e verrebbe solo voglia di prendere a calci quello che rispondono che va tutto bene.
A novembre ho attivato offerta con 50gb internet di giorno e illimitato di notte a 10 euro al mese con vincolo 30 mesi con la tre. Ho preso la web pocket 4g zte mf90c. Opzione 4g attiva.
Roaming attivo.
Primo mese navigazione perfetta.
Da natale impossibile navigare: connessione sia da smartphone sia da cellulare CON UNICO DEVICE Connesso ultra lenta (13 minuti x scaricare un pdf da 9 mb, 20 minuti x aggiornare 2 app).
Ho anche linea mobile normale sempre di tre e la navigazione con la linea mobile è perfetta.
Spostando la sim dati in altro WEBPOCKET la situazione non cambia.
Però tenendo la mia pocket in altra zona funziona
Problemi di zona? Non credo perché la linea mobile funziona.
Problemi di WEBPOCKET? Non credo perché in altra zona funziona.
Inoltre ripeto che il problema persiste mettendo la sim in altro apparecchio.
Quelli della tre mi hanno fatto fare prove su prove
Ho fatto speedtest con risultati in download a 0.6Mbps in media... Connessione H+ visibile da 192.168.1.1
Faccio reclamo ma continuano a dire che non sanno cosa altro fare perché per loro è tutto a posto. Mi propongono di cambiare sim ma costa 15 euro e non vedo perché devo pagare io.
Cosa devo fare?? C'è modo di modificare impostazioni e forzare magari il 4g? Fino a natale il problema non c'era! Grazie a tutti
A novembre ho attivato offerta con 50gb internet di giorno e illimitato di notte a 10 euro al mese con vincolo 30 mesi con la tre. Ho preso la web pocket 4g zte mf90c. Opzione 4g attiva.
Roaming attivo.
Primo mese navigazione perfetta.
Da natale impossibile navigare: connessione sia da smartphone sia da cellulare CON UNICO DEVICE Connesso ultra lenta (13 minuti x scaricare un pdf da 9 mb, 20 minuti x aggiornare 2 app).
Ho anche linea mobile normale sempre di tre e la navigazione con la linea mobile è perfetta.
Spostando la sim dati in altro WEBPOCKET la situazione non cambia.
Però tenendo la mia pocket in altra zona funziona
Problemi di zona? Non credo perché la linea mobile funziona.
Problemi di WEBPOCKET? Non credo perché in altra zona funziona.
Inoltre ripeto che il problema persiste mettendo la sim in altro apparecchio.
Quelli della tre mi hanno fatto fare prove su prove
Ho fatto speedtest con risultati in download a 0.6Mbps in media... Connessione H+ visibile da 192.168.1.1
Faccio reclamo ma continuano a dire che non sanno cosa altro fare perché per loro è tutto a posto. Mi propongono di cambiare sim ma costa 15 euro e non vedo perché devo pagare io.
Cosa devo fare?? C'è modo di modificare impostazioni e forzare magari il 4g? Fino a natale il problema non c'era! Grazie a tutti