Redazione di Hardware Upg
24-01-2018, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-da-6-1-pollici-in-arrivo-senza-3d-touch-abbassera-i-costi-e-speriamo-anche-i-prezzi_73732.html
Apple potrebbe sacrificare il 3D Touch nel nuovo iPhone "low cost" per mantenere il Face ID. Potrebbe avere un display da 6.1 pollici LCD e dunque mantenere un profilo "basso" sui costi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se è come dice l'articolo, il mercato su cui intendono concentrare di più gli sforzi è quello cinese (per vari motivi la si preferiscono gli smartphone con display grandi).
Se è come dice l'articolo, il mercato su cui intendono concentrare di più gli sforzi è quello cinese (per vari motivi la si preferiscono gli smartphone con display grandi).
sì infatti da loro mi sa che sono andati bene i Plus e probabilmente X ha venduto meno delle aspettative perché non c'era il modello grosso, che arriverà senza dubbio nel 2018
un LCD nella direzione di X secondo me ci sta, dopotutto un modello più "economico" serve per forza e non so se tireranno fuori un 8s, che attrattiva potrebbe avere?
sì infatti da loro mi sa che sono andati bene i Plus e probabilmente X ha venduto meno delle aspettative perché non c'era il modello grosso, che arriverà senza dubbio nel 2018
un LCD nella direzione di X secondo me ci sta, dopotutto un modello più "economico" serve per forza e non so se tireranno fuori un 8s, che attrattiva potrebbe avere?
il 10 ha lo schermo più grande del plus. Non ha alcun senso il tuo ragionamento.
Ai cinesi, come a me (che però non conto nulla) non piace quel "coso nero" sulla parte superiore dello schermo. Non è una questione di dimensioni.
il 10 ha lo schermo più grande del plus. Non ha alcun senso il tuo ragionamento.
L' X ha diagonale più grande, ma aspect ratio (rapporto lunghezza/larghezza)
differente, quindi non è più grande in termini di area del display
(che è quella che conta alla fine in termini pratici).
Display X: 62 x 135mm = 8370
Display 8Plus: 69 x 122mm = 8418
Aggiungi poi il notch "ruba spazio di visualizzazione" dell'X e le cornici più ampie dell' 8Plus che danno la sensazione che sia ancora più grande ed oltre alla misura fisica entra in gioco anche l'effetto psicologico.
non è vero che ha lo schermo più "grande", ha lo schermo più lungo che è una cosa diversa
io uso il plus e me ne rendo conto, è tutto più proporzionato specialmente in landscape e c'è maggior larghezza che è quella che serve spesso nei contenuti (foto più ampie, più testo per ogni riga in una mail, più contenuto in un browser...)
l'unico vantaggio di X è nello scorrimento di liste dove hai più spazio in verticale
il problema del plus è che ha tanto bezel rispetto a X, cosa che risolveranno con una versione plus di X che avrà un display con un'area utile, al di la delle orecchie, di più di 6''
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.