View Full Version : Wholesale Fastweb 20 mega: info
Ciao a tutti, un mio amico interessato a fare l'adsl, è attualmente coperto solo da TIM, pur abitando a Firenze città.
E' abbastanza fortunato perchè ha il cabinet sotto casa 11 metri, ma è attestato ad una centrale periferica, nuova o sculata, dove non ci sono apparati di altri gestori.
Ho dato un'occhiata alle offerte TIM, mi sembrano folli da quanto costano tipo 38 euro al mese per la FTTC con penali da capogiro.
Fastweb lo copre in wholesale 20 mega ed andrebbe a spendere 27 euro al mese circa.
Per un'adsl liscia mi sembra tanto pure 27 euro, i bei tempi delle adsl a 20 euro sono finiti anche in ULL, però non ha molte altre possibilità...
Solo ricordo che anni fa si parlava molto male delle wholesale, è ancora cosi?
voi che fareste? :doh:
Anche oggi il wholesale è sconsigliato.
brendoo011
24-01-2018, 16:42
vADA SU ALTRI CANALI SE DISPONIBILE COME EOLO OPPURE CONNESSIONE 4G SEMIFLAT. CON 25 BIGLIETTONI SE NE ESCE
Ciao a tutti, un mio amico interessato a fare l'adsl, è attualmente coperto solo da TIM, pur abitando a Firenze città.
E' abbastanza fortunato perchè ha il cabinet sotto casa 11 metri, ma è attestato ad una centrale periferica, nuova o sculata, dove non ci sono apparati di altri gestori.
Ho dato un'occhiata alle offerte TIM, mi sembrano folli da quanto costano tipo 38 euro al mese per la FTTC con penali da capogiro.
Fastweb lo copre in wholesale 20 mega ed andrebbe a spendere 27 euro al mese circa.
Per un'adsl liscia mi sembra tanto pure 27 euro, i bei tempi delle adsl a 20 euro sono finiti anche in ULL, però non ha molte altre possibilità...
Solo ricordo che anni fa si parlava molto male delle wholesale, è ancora cosi?
voi che fareste? :doh:
Io attiverei una Internet Senza Limiti con TIM
22,90€ per sempre e passa la paura.
Poi si può sempre attivare la SuperInternet Plus eventualmente per portarla a 7 MBit/s
Io attiverei una Internet Senza Limiti con TIM
22,90€ per sempre e passa la paura.
Poi si può sempre attivare la SuperInternet Plus eventualmente per portarla a 7 MBit/s
Forse mi era scappata.
Questa costerebbe 22,90 ogni 4 settimane (ovvero 24,80 euro al mese) senza spese fisse o rate?
piergi85
25-01-2018, 22:06
Forse mi era scappata.
Questa costerebbe 22,90 ogni 4 settimane (ovvero 24,80 euro al mese) senza spese fisse o rate?
hai verificato con tiscali?
Nè Tiscali nè infostrada.
Vodafone mi da la 20 mega a 29 euro o 32 con telefonate incluse + (4 +1) € x 48 mesi.... penso si wholesale pure quella...34 euro al mese...DA PAZZI!!!!!!!
piergi85
26-01-2018, 08:47
Nè Tiscali nè infostrada.
Vodafone mi da la 20 mega a 29 euro o 32 con telefonate incluse + (4 +1) € x 48 mesi.... penso si wholesale pure quella...34 euro al mese...DA PAZZI!!!!!!!
allora ti consiglio di fare internet senza limiti,e se metterà la 20 mb,quando ad aprile ritornerà la fattura mensile,pagherà 30,35,senza altri costi aggiuntivi,e può usare il modem di proprietà..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.