toz
10-07-2002, 19:38
Perchè mi è capitato che ,in un ufficio , su un server cè un programma di contabilità ; questo programma sui client(e solo su questi) da numerosi e diversi errori...siccome un paio di volte mi ha dato un messaggio del tipo "impossibile trovare il drive......." ma subito dopo se richiamavo la stesaa operazione non succedeva nulla,ho pensato che la rete non fosse del tutto stabile......10/100 su tutti i pc con hud d-link 100.
Il problema si pone nel fatto che la rete l'ha fatta il figlio del titolare di sto studio e (gli ha messo XP su un 266mmx...)se provo a dirgli che la rete potrebbe avere qualche problemino...s'incazza.
Premetto che cmq la rete è configurata a livello soft al meglio....
C'è qualche programma che metta un pò sotto torchio una rete e ti faccia un bel resoconto...magari stampabile??
Grazias
Il problema si pone nel fatto che la rete l'ha fatta il figlio del titolare di sto studio e (gli ha messo XP su un 266mmx...)se provo a dirgli che la rete potrebbe avere qualche problemino...s'incazza.
Premetto che cmq la rete è configurata a livello soft al meglio....
C'è qualche programma che metta un pò sotto torchio una rete e ti faccia un bel resoconto...magari stampabile??
Grazias