View Full Version : Adattatore da PCIe a PCI
Pedreddu
23-01-2018, 18:56
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto perchè non ho trovato granchè nelle mie ricerche sul web.
Sto cercando, se esiste, un adattatore da PCI-e a PCI, in pratica vi spiego, vorrei riutilizzare una vecchia sound blaster elite pro su un pc che purtroppo possiede solo slot PCI-e mentre la scheda audio è una PCI vecchio tipo.
Qualcuno può illuminarmi in merito?
Vi ringrazio anticipatamente :)
Chimico_9
24-01-2018, 14:57
si trovano, basta cercare con i termini giusti...
non so quanto ne valga la pena e che qualità si possa ottenere
dato che l'audio è molto sensibile ai tempi e latenze, un chip-ponte nel cammino cosa combinerà?
Pedreddu
25-01-2018, 10:18
si trovano, basta cercare con i termini giusti...
non so quanto ne valga la pena e che qualità si possa ottenere
dato che l'audio è molto sensibile ai tempi e latenze, un chip-ponte nel cammino cosa combinerà?
CIA, intanto grazie per la risposta 😊
Si alla fine l ho trovata ma cavoli, costa parecchio considerando che si tratta solo di un adattatore e si, la mia paura più grande sta proprio nel fatto che potrebbe perdere qualità nella trasmissione sulle piste.
Peccato perche è una scheda audio che tuttora ha pochi rivali come qualità di resa e controlli, dovrò destinarla ad un muletto 775 destinato a solo uso multimediale.
Se dovessi acquistarla comunque faccio sapere come va, giusto a titolo informativo per chiunque si trovasse con il.mio stesso dubbio 😉
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.