View Full Version : Anche Wind e 3 tornano alla tariffazione mensile: aumenti in vista anche qui?
Redazione di Hardware Upg
23-01-2018, 18:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/anche-wind-e-3-tornano-alla-tariffazione-mensile-aumenti-in-vista-anche-qui_73716.html
Dopo TIM e Vodafone anche Wind e 3 annunciano le novità, in seno all'emendamento di fine 2017 che ha obbligato gli operatori telefonici a eliminare la tariffazione breve a 28 giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nurgiachi
23-01-2018, 18:27
Arrivato oggi da Vodafone, il numero dei rinnovi passa da 13 a 12 ma l'importo di ciascun rinnovo aumenterà dell'8.6%.
Al solito quindi.
domthewizard
23-01-2018, 18:40
3 sono anni che le ricaricabili le conta ogni 4 settimane (quindi 28 giorni), ergo il costo "mensile" non dovrebbe aumentare più dell'8.6% e alla fine si paga sempre lo stesso. l'abbonamento con rid invece non me l'hanno toccato e quindi non dovrei avere aumenti in nessun caso :sofico:
Si è tornati alla normalità e ora si nota pure meglio l'aumento a chi pagava al mese (più che altro su fisso e fisso+mobile)
Tant'è che c'è gente che non si è lamentata dei 28 giorni ma si lamenta ora quando invece il prezzo non cambia (e almeno Tim, ma spero tutti, spalma al mese pure il numero di minuti-sms-gb)
Ritmi più giusti (lo stipendio è al mese) e molta più trasparenza adesso.
Resta però il fatto che hanno aumentato a mo di cartello dell'8.6% :rolleyes:
Spawn7586
23-01-2018, 19:07
Io sto solo aspettando che cambino tutti a 30 giorni poi si comincia a fare il grillo. Sono stanco di restare sullo stesso operatore e beccarmi sempre gli aumenti. Comincio a passare ad operatori virtuali fino a che non si mettono a pecora pur di riavermi.
Ovviamente l'unica accortezza sta nel prendere solo offerte che non abbiano penali per cambio operatori
Io sto solo aspettando che cambino tutti a 30 giorni poi si comincia a fare il grillo. Sono stanco di restare sullo stesso operatore e beccarmi sempre gli aumenti. Comincio a passare ad operatori virtuali fino a che non si mettono a pecora pur di riavermi.
Ovviamente l'unica accortezza sta nel prendere solo offerte che non abbiano penali per cambio operatori
la dirigenza vodafone ha già iniziato a tremare!
gd350turbo
24-01-2018, 07:27
la dirigenza vodafone ha già iniziato a tremare!
Non tremano, però per riprenderti ti fanno ottime offerte...
Anch'io sto aspettando la prossima offerta vodafone !
peppapig
24-01-2018, 08:41
Peccato ti fottano coi costi della sim...
omega726
24-01-2018, 09:12
Io sono appena rientrato in tre dopo 8 mesi di vodafone e mi hanno fatto la ricaricabile con rinnovo a 30 giorni e 7 euro al mese (1000 - 1000 - 10Gb).
Devo dire che mi trovavo bene con vodafone (mai un problema mai necessità di chiamarli mentre con 3 già ieri ho dovuto chiamare per disattivare servizi in abbonamento e riaccreditare i 5 euro che si sono rubati) ma pagavo 15 euro ogni 4 settimane che sono troppi di più (1000 - 1000 - 4 Gb)
Peccato ti fottano coi costi della sim...
Infatti, veramente un furto 10 euro per una c...o di SIM.
Voglio sperare che spalmino sui 12 mesi anche il corrispettivo traffico del 13mo mese soppresso, altrimenti sarebbe un furto.
Mars4ever
25-01-2018, 10:43
Wind aveva già aumentato la tariffa della All Digital da 10 a 11,50, guarda caso in contemporanea con l'abolizione del roaming. Se alza ancora ovvio che la mando al cesso, tanto sono quattro anni e non ho penali. È vero che aveva anche aumentato il traffico da 2 GB a 3 ma non me ne faccio niente e soprattutto non era richiesto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.