PDA

View Full Version : Una scheda microSD da 512GB in arrivo da Integral Memory

Redazione di Hardware Upg
23-01-2018, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/una-scheda-microsd-da-512gb-in-arrivo-da-integral-memory_73707.html

Sarà in commercio a febbraio, ma per ora non si conoscono disponibilità e prezzo. Batte il record della scheda SanDisk da 400GB presentata a settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Schoeps
23-01-2018, 16:41
Pe la registrazione di video in risoluzione 4K di solito ci vuole una scheda U3 o V30, poi io ho una U1 che ci riesce, ma non c'è nessuna garanzia.
Per non parlare del fatto che ho delle schede della stessa marca e tipo che hanno velocità differenti.

+Benito+
23-01-2018, 17:59
complimenti al consorzio SD che è riuscito a partorire prodotti con ben 4 standard riportati su meno di 1 cmq. L'anno prossimo si inventano lo standard p^2 per quelle che scrivono mentre leggono e quello p^3 per quelle che si cancellano a random? ma dai...

Notturnia
23-01-2018, 22:14
Troppe sigle.. come sempre è un casinò comprare..

Rubberick
23-01-2018, 22:59
Bene, mo speriamo abbassino i prezzi delle 256 gb

rockroll
23-01-2018, 23:22
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/una-scheda-microsd-da-512gb-in-arrivo-da-integral-memory_73707.html

Sarà in commercio a febbraio, ma per ora non si conoscono disponibilità e prezzo. Batte il record della scheda SanDisk da 400GB presentata a settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Disponibilità e sopratutto prezzo sono i parametri fondamentali.

Ho sempre concepito un laptop ideale quello provvisto di SSD per il S.O. ed SD Card per i dati, nella speranza che quest'ultima abbia prezzo concorrenziale e prestazioni adeguate. Il vantaggio delle SD Card è praticamente ingombro e consumo nulli e, costi permettendo, averne molte in dotazione: possibilità di sostituzione a caldo con quella coi dati che interessano al momento. Mentre non è fondamentale che abbiano capacità da primato: avere a basso costo vari tagli di capacità adatta alle esigenza del caso, inseribili alla bisogna, pone in condizione di esperienza ottimale riguardo alle memorie di massa di un device portatile.

roccia1234
24-01-2018, 07:37
Troppe sigle.. come sempre è un casinò comprare..

Già era un macello prima...
Poi per mettere una pezza... hanno aggiunto altre sigle. Geniali :muro: .

Sigle che, tra l'altro, hanno lo stesso, identico, significato: V10, classe 10, UHS 1.
Poi c'è il numero romano... UHS-I, II ed III.
:muro: