Redazione di Hardware Upg
23-01-2018, 11:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/epic-games-ha-acquisito-il-motore-grafico-via-cloud-cloudgine_73698.html
Cloudgine è stata fondata dal veterano dell'industria dei videogiochi Dave Jones, insieme a due italiani, Maurizio Sciglio e Marco Anastasi. L'acquisizione consentirà a Epic di demandare parte del lavoro del motore grafico al cloud
Click sul link per visualizzare la notizia.
"demanda".
Santo cielo, spero vivamente che le persone che scrivono questi articoli non siano pagate e lo facciano per passione, cose simili non sono minimamente accettabili.
Cunctator86
23-01-2018, 20:43
Vul temo di non aver colto il senso della tua critica all'uso del termine "demanda", puoi essere più chiaro in merito?
nickname88
24-01-2018, 08:49
Cloudgine è artefice di una tecnologia in grado di gestire parte dell'elaborazione necessaria a un videogioco tramite il cloud. Fra le altre applicazioni verrà integrata da Microsoft all'interno di Crackdown 3, il che consentirà ai giocatori di distruggere enormi edifici con effetti fisici precisi e su larga scala, elaborati proprio da remoto. Dato che Xbox One non è in grado di occuparsi contemporaneamente della grafica particolareggiata e di questo tipo di fisica, Cloudgine demanda parte dei calcoli ai server online.E il ping in MP come farà a non aumentare ?
Dipendere da un server online per giocare? Questo tipo di prodotti non fanno per me, in particolare sono giochi che dovrebbero essere free to play e micro transazioni al massimo e non essere pagati per la fruizione visto che non sono virtualmente di proprietà del giocatore ma dipendono da un servizio che necessita del supporto a lungo periodo senza contare le seccanti manutenzioni dei server e non si sa per quanto siano supportate e obbliga ad avere un servizio attivo ed efficente da un provider con problematiche di sorta, passaggio ad altro operatore, familiari che consumano banda, disservizi momentanei del provider ecc
perche' esistono utenti (ovvero usufruitori) proprietari di qualche software?
reggiolas
24-01-2018, 21:15
Non lo vedo molto utile sto cloudengine, sa quasi come "server hub multiplayer", invece si pone il fine di fare le veci di piattaforme come la nvidia grid e via discorrendo.
Proprio non me li voglio far spendere quei 3000€ di postazione gamining :D
Al contrario spendo 3000€ di postazione gaming per avere 400ms di input lag :muro: :muro:
Qui server un esempio pratico per capire le potenzialità :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.