View Full Version : [MI + Sped] Dell Latitude E6440 con Modulo 3G
Ciao a tutti, come da titolo vendo un laptop top per il business Dell Latitude E6440 con Processore i5-4310M Cpu 2,70 Ghz - 8Gb di RAM - 64 bit
Schermo FHD 1980x1080
Windows 10 Pro Vers. 1709
Modulo 3G con SIM
Dock per doppio HDD / CD
HDMI
VGA
4 USB
Lan
Ancora in garanzia fino all' 8/10/2018
Vendo per passaggio a modello superiore, utilizzato per lavoro, ottime condizioni.
Prezzo 350 € + s.s.
Accetto pagamento Paypal, bonifico, Poste Pay o altri.
Per qualsiasi info, foto, dettagli contattatemi pure.
Lele
Hacker21
23-01-2018, 10:42
ciao coda,mi servono maggiori informazioni:
quanti anni di vita
durata batteria
sigla modello esatta
scheda grafica
capacità storage
foto per favore
grazie
ciao coda,mi servono maggiori informazioni:
quanti anni di vita
durata batteria
sigla modello esatta
scheda grafica
capacità storage
foto per favore
grazie
Ciao,
scrivimi in pvt mail per trasmissione foto.
Durata batteria 7 h abbondanti con mod risparmio energia
scheda grafica Intel R Graphics 4600 HD
Service Tag 5DPG362
Capacità Storage 500 Gb + Possibilità di secondo HDD da 2,5' tramite dock già incluso
Foto manda in pvt mail che le invio immediatamente
Grazie
Coda, ti mando in PVT mail per visione foto
Coda, ti mando in PVT mail per visione foto
Ancora disponibile, utente sopra poco serio.
Arrivate le foto ?
Hacker21
25-01-2018, 09:24
solitamente non mi piace rispondere a simili provocazioni ma non mi pare di essere stato poco serio:mi sono semplicemente messo in coda ,mi hai mandato le foto alla mail ,ti ho proposto un prezzo in pvt a cui tu non hai risposto continuando invece a propormi upgrade ram a pagamento a cui ti ho detto non essere interessato ,come mi son reso conto di aver capito male alcune caratteristiche dell'offerta ti ho subito comunicato che lasciavo scusandomi e tu scrivi qui così e rispondendo al pm come sai ,ti ricordo che la coda non è una conferma di acquisto ,buona vendita.
solitamente non mi piace rispondere a simili provocazioni ma non mi pare di essere stato poco serio:mi sono semplicemente messo in coda ,mi hai mandato le foto alla mail ,ti ho proposto un prezzo in pvt a cui tu non hai risposto continuando invece a propormi upgrade ram a pagamento a cui ti ho detto non essere interessato ,come mi son reso conto di aver capito male alcune caratteristiche dell'offerta ti ho subito comunicato che lasciavo scusandomi e tu scrivi qui così e rispondendo al pm come sai ,ti ricordo che la coda non è una conferma di acquisto ,buona vendita.
Il prezzo era stato accettato, ho proposto un upgrade per darti e offrirti un servizio non per fregarti, non ho capito nemmeno che caratteristiche tu non abbia trovato idonee che è un laptop business top, forse non avrai capito il discorso della dock per trasformarlo a pc fisso con quello per supporto con doppio hard disk. Il secondo c'è di serie, compreso lettore cdrom.
Detto questo spero che questo chiarimento riporti a posto la trattativa.
Grazie
Ancora disponibile, utente sopra poco serio.
Arrivate le foto ?
Arrivate grazie, ma lascio: non avevo capito la soluzione "dock" per secondo hard disk che non gradisco come operazione. In bocca al lupo per la vendita, la macchina è ottima e ben tenuta.
Arrivate grazie, ma lascio: non avevo capito la soluzione "dock" per secondo hard disk che non gradisco come operazione. In bocca al lupo per la vendita, la macchina è ottima e ben tenuta.
Hai pm...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.