View Full Version : Case Cubo Atx?
ciao a tutti, vorrei comprare un case per il nuovo pc ma dove si possa mettere radiatore 280mm, modello tipo http://www.coolermaster.com/case/lan-box/haf-xb-evo/
Quindi un Case Cubo
Attualmente ho un Carbide Air 540, puoi montare nella parte superiore radiatori fino a 280mm e nella parte frontale fino a 360mm.
Se non hai unità che richiedono slot 5.25", volendo puoi andare anche sul Carbide AIR 740.
non male, è bello resistente?
Si la struttura del 540 è bella resistente, però lascia molto a desiderare la finestra laterale di plastica ( ogni volta che la prendo in mano scricchiola ).
Si la struttura del 540 è bella resistente, però lascia molto a desiderare la finestra laterale di plastica ( ogni volta che la prendo in mano scricchiola ). e tra il 540 e 740 cosa cambia
e tra il 540 e 740 cosa cambia
Cambiano le dimensioni ( più generose per il 740 ) e la possibilità di avere slot da 5.25" ( 540 presenti / 740 assenti ).
Avendo una connsessione internet penosa ho dovuto optare per il 540 in modo da poter installare il lettore DVD per i giochi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.