PDA

View Full Version : Intel rende disponibili due fotocamere della serie RealSense D400

Redazione di Hardware Upg
22-01-2018, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/intel-rende-disponibili-due-fotocamere-della-serie-realsense-d400_73688.html

Le due fotocamere con mappatura di profonditą sono preordinabili e acquistabili da chiunque: la societą infatti non intende proporle solamente a sviluppatori e progettisti ma anche a insegnanti e maker

Click sul link per visualizzare la notizia.

radeon_snorky
23-01-2018, 08:23
interessanti...
chissą se esiste qualcosa di pił performante e con sw pronti all'uso, mi dą l'idea che siano oggetti geek che alla fine non abbiano un uso pratico...
a livello lavorativo io saprei cosa farne, ma se non c'č un sw di supporto che mi permetta di essere produttivo... rimarranno solo dei giocattolini

io78
23-01-2018, 17:57
interessanti...
chissą se esiste qualcosa di pił performante e con sw pronti all'uso, mi dą l'idea che siano oggetti geek che alla fine non abbiano un uso pratico...
a livello lavorativo io saprei cosa farne, ma se non c'č un sw di supporto che mi permetta di essere produttivo... rimarranno solo dei giocattolini
A me piace sperimentare, se sei in Lombardia scrivimi che il SW per il tuo caso d'uso te lo creo io :)