Redazione di Hardware Upg
22-01-2018, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-7-ecco-la-prima-immagine-con-design-estremamente-borderless_73687.html
Arriva in rete la prima presunta immagine del nuovo smartphone top di gamma di Xiaomi. A sorpresa il flaghship in arrivo potrebbe somigliare molto al Mi Mix ed avere un display estremamente "borderless".
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
22-01-2018, 15:11
Umm...
Mi sa molto di fake, o meglio di un rendering di qualcuno...
In altre foto che ho visto la fotocamera era verticale!
Solo questo è veramente ESTREMAMENTE BORDERLESS
http://www.metropolitanmagazine.it/wp-content/uploads/2017/12/Galaxy_Z_Section.jpg
Speriamo arrivi presto.
Portocala
22-01-2018, 15:23
Sa di fake da un miglio. Basta vedere quanto è grezzo lo stondamento dello schermo agli angoli.
alextask
22-01-2018, 15:27
Xiaomi MI6 ha una doppia fotocamera da un anno, perché dite che non si è mai vista su un top di gamma xiaomi?
Estremamente borderless? E ndo starebbe sta novità? Io ho NGM Dynamic Wide di 2 anni fa ed è ugualmente borderless :D
Sto Xiaomi mi pare un diversamente borderless :D
spero sia almeno 7 pollici, altrimenti rischia di essere pratico e maneggevole
rockrider81
23-01-2018, 09:00
Anche secondo me è un fake ...
per il momento resto con il mio Mi5sPlus (doppia fotocamera) che va alla grande ....
gd350turbo
23-01-2018, 09:07
Mi potrebbe interessare se sta sui 5", e magari se ha anche la banda 20, e ovviamente, non costa uno sproposito, una roba tipo 3-400 max, altrimenti tengo il mi6 che ora con oreo, mi dura tre giorni !
spero sia almeno 7 pollici, altrimenti rischia di essere pratico e maneggevole
Concordo. Sarebbe inaccettabile.
Devo dire che Xiaomi è andata sempre contro tendenza sulla dimensione del display, o meglio, si è mantenuta sempre più bassa rispetto alla concorrenza (sarà per via delle mani piccole dei cinesi?:D)
Inoltre, ha tutta una serie di dispositivi più generosi, come il plus, i Redmi Note e Mi Note (forse ne ha pure troppi di cellullari) e la nuovissima serie Mi Mix.
Speriamo che questo basti a tenere buona Xiaomi anche quest'anno. Altrimenti credo che resterò con il Nexus 4 a vita :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.