PDA

View Full Version : [VE solo sped] Mobo, vga, psu ecc da testare

krocca
22-01-2018, 13:42
Come da titolo vendo il seguente materiale come da testare / non funzionante.
Si tratta di componenti che hanno iniziato a dare qualche problema di cui non ne ho mai approfondito le cause.

scheda video Hd 6950 della sapphire con design reference: crea artefatti a desktop e ogni tanto crasha, probabilmente basta dargli una passata in forno. 20€

scheda madre 1155 Asus p8p67 25€

scheda audio Asus xonar d2: riceve alimentazione ma non riesco ad installare i driver. 15€

alimentatore Enermax Triathlor 550W modulare: il pc si accende ma non mi trova gli hard disk, lo fa solo con questo alimentatore. Possiedo scatola e cavetteria. 20€

Non accetto resi in quanto vendo come non funzionante (sarebbe assurdo aquistare e poi lamentarsi che non funziona... no? :p )
Pagamento tramite postepay;
precedenza a mio prezzo e ai blocchi;
purtroppo non ho tempo per gestire le consegne a mano, pertanto spedisco solamente (faccio spedire da mio fratello);

Ho già venduto e acquistato un sacco di roba su questo sito e sempre con massimo rispetto e disponibilità, perciò esigo lo stesso da parte vostra cortesemente :)

mefistole1978
22-01-2018, 14:16
ciao,coda, che problema ha la mobo? (scheda madre 1155 Asus p8p67 25€)
grazie

krocca
22-01-2018, 14:19
ciao,coda, che problema ha la mobo? (scheda madre 1155 Asus p8p67 25€)
grazie

Ciao, purtroppo è da tempo che è messa in disparte. Ricordo che cambiai mobo causa continui riavvii del pc e il problema si risolse.
Sei in coda per il blocco o la sola mobo?

mefistole1978
22-01-2018, 15:17
Ciao, purtroppo è da tempo che è messa in disparte. Ricordo che cambiai mobo causa continui riavvii del pc e il problema si risolse.
Sei in coda per il blocco o la sola mobo?

lascio up per te

kingvisc
22-01-2018, 19:09
c'è un po' di confusione nell'annuncio, il titolo riporta materiale da testare (cosa vietata), nel corpo del messaggio viene detto materiale non funzionante (ma sinceramente se non funzionanti mi sembrano un po' costosetti).

Ti consiglio di provare il materiale, diversamente di chiarire subito che si tratta di materiale non funzionante, e adeguarne i prezzi

Grazie