View Full Version : problema corsair hx520w
effeturco
22-01-2018, 13:12
ciao a tutti.
temo si sia rotto il mio alimentatore perchè appena accendo il pc salta il salvavita.
ho isolato l'alimentatore staccando tutti cavi delle componenti hardware e il problema continua.
sono quindi quasi certo che sia il corsair rotto.
avete idea se possa essere riparato e conviene acquistarne uno nuovo e nel caso quale mi consigliate?
il pc è quello in firma.
spesa introno ai 50 euro possibilmente o leggermente superiore
supremo.a
22-01-2018, 14:59
Prima non è che potresti fare una prova,magari con un altro alimentatore,per vedere se il pc funziona? che non si siano danneggiati altri componenti...
La riparazione di un alimentatore è possibile ma bisogna avere precisione e pazienza... https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2133967
effeturco
22-01-2018, 15:11
Purtroppo non ho altri alimentatori da provare ma ho staccato l’alimentatore dal pc, l’ho attaccato ad una presa ed è saltato il salvavita per cui è praticamente certo che il problema è il corsair
supremo.a
22-01-2018, 15:39
Si ovvio anchio lo penserei. Ma ti ho suggerito quella prova in modo tale da scongiurare un eventuale danno a qualche altro componente.
Magari per un nuovo alimentatore dai un'occhiata ai Corsair. Ho visto che la serie VS ha la fascia di prezzo da te desiderata.
Si ovvio anchio lo penserei. Ma ti ho suggerito quella prova in modo tale da scongiurare un eventuale danno a qualche altro componente.
Magari per un nuovo alimentatore dai un'occhiata ai Corsair. Ho visto che la serie VS ha la fascia di prezzo da te desiderata.
evitate la serie VS di corsair è di bassa qualità.
con 47€ puoi prendere il Cougar – VTX 450w oppure Be Quiet System Power 8 500w sui 54€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.