yamaz
22-01-2018, 13:11
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un proiettore, e sono un ignorante totale in materia.
- Budget massimo 300€, preferibilmente meno
- utilizzato principalmente per motivi "scenografici": proiettare immagini su di un fondale durante spettacoli (principalmente teatral-musicali)
- considerato quanto sopra, servirebbe piuttosto luminoso e in grado di "farsi vedere" anche in ambienti non del tutto oscurati, quindi immagino almeno tot lumen
- sempre considerato l'utilizzo principale, mi servirebbe un'ottica abbastanza grandangolare, se possibile zoom ottico (esistono nei proiettori? boh)
- chiaramente lo userei anche per normali utilizzi da proiettore...
Qualcuno sa indirizzarmi? Grazie mille :sofico:
- Budget massimo 300€, preferibilmente meno
- utilizzato principalmente per motivi "scenografici": proiettare immagini su di un fondale durante spettacoli (principalmente teatral-musicali)
- considerato quanto sopra, servirebbe piuttosto luminoso e in grado di "farsi vedere" anche in ambienti non del tutto oscurati, quindi immagino almeno tot lumen
- sempre considerato l'utilizzo principale, mi servirebbe un'ottica abbastanza grandangolare, se possibile zoom ottico (esistono nei proiettori? boh)
- chiaramente lo userei anche per normali utilizzi da proiettore...
Qualcuno sa indirizzarmi? Grazie mille :sofico: