thund3r
22-01-2018, 12:52
Notebook Portatile Lenovo T440s Intel Core i5-4300U, RAM 4GB, WD320, Display 14"
Condizioni: Prodotto rigenerato, testato e funzionante
Cpu cache 3 MB
RAM 4GB DDR3 SDRAM Estend. max 12GB
Scheda grafica Intel HD Graphics 4400
Display 14", 16:9 HD+
Sistema Operativo Microsoft Windows 8 PRO - W10 PRO
Cpu Intel Core i5-4300U 1,9 GHz
Hard Disk WD 320GB - possibilità di installare SSD Toshiba da 120GB Lenovo
Frequenza turbo massima processore 2.9 GHz
Espansione / Connettività Webcam, WiFi, Bluetooth, 3 USB 3.0, 1 VGA (D-Sub), 1 Ethernet LAN (RJ-45), Jack combinato per microfono/
auricolare, Connettore docking, Jack DC-in , 1 Mini DisplayPort, 4 connettori SATA
NON mi interessano scambi, sono disponibile a qualsiasi prova o visione in zona
Prezzo: Venduto
Non scambio con nulla, non abbasso il prezzo.
Code Veloci, no perditempo, precedenza al blocco, precedenza allo scambio a mano. Evitate di inquinare il thread (mandate pvt) con offerte al ribasso. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare i prodotti dalla vendita. I Bundle non li smembro.
Ho altre inserzioni di vendita, se acquistato in blocco con altri componenti possibilità di eventuale sconto.
Condizioni: Prodotto rigenerato, testato e funzionante
Cpu cache 3 MB
RAM 4GB DDR3 SDRAM Estend. max 12GB
Scheda grafica Intel HD Graphics 4400
Display 14", 16:9 HD+
Sistema Operativo Microsoft Windows 8 PRO - W10 PRO
Cpu Intel Core i5-4300U 1,9 GHz
Hard Disk WD 320GB - possibilità di installare SSD Toshiba da 120GB Lenovo
Frequenza turbo massima processore 2.9 GHz
Espansione / Connettività Webcam, WiFi, Bluetooth, 3 USB 3.0, 1 VGA (D-Sub), 1 Ethernet LAN (RJ-45), Jack combinato per microfono/
auricolare, Connettore docking, Jack DC-in , 1 Mini DisplayPort, 4 connettori SATA
NON mi interessano scambi, sono disponibile a qualsiasi prova o visione in zona
Prezzo: Venduto
Non scambio con nulla, non abbasso il prezzo.
Code Veloci, no perditempo, precedenza al blocco, precedenza allo scambio a mano. Evitate di inquinare il thread (mandate pvt) con offerte al ribasso. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare i prodotti dalla vendita. I Bundle non li smembro.
Ho altre inserzioni di vendita, se acquistato in blocco con altri componenti possibilità di eventuale sconto.