View Full Version : [PD+Sped] Asus GTX 1080ti OC Edition - GTX1080TI-O11G
Come da titolo, vendo per conto di un amico. Non ha più tanto tempo per stare al pc e pertanto la vende.
Completa di scatola e dotazione originale, la scheda è perfettamente funzionante.
Acquistata a Luglio 2017 da shop online, è corredata di fattura valida per la garanzia di 2 anni.
Prezzo: 780€
Link a foto e log di GPU-Z con la scheda in full load: https://www.dropbox.com/sh/agl7te7abywgoel/AACZlvOp7mX2alkqhuMXHkX6a?dl=0
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano.
- In caso di spedizione, la stessa è a carico\scelta\rischio di chi acquista.
- Pagamento anticipato, se necessario, tramite bonifico bancario\ricarica postepay\paypal (solo amici\familiari)
- In vendita altrove.
- Code max 12 ore.
- Commenti e proposte in pm.
salfazio
22-01-2018, 13:00
700€.
Attualmente non intende trattare il prezzo.
salfazio
22-01-2018, 13:11
Nuova sigillata l'ho vista vendere alla stessa cifra del tuo amico
Questa ha diversi mesi di utilizzo
In caso trattasse mi metto in coda.
Se hai uno shop online che la vende a quel prezzo, linkamelo pure, adeguerò di conseguenza.
In alternativa, il prezzo non è attualmente trattabile.
iaiuarmando
25-01-2018, 13:06
coda
ciao tigre
sono interessato, in privato, potresti inviare fattura e foto dettagliate con screen della scheda?
è una cifra abbastanza alta e non vorrei avere problemi di qualsiasi natura.
parlami chiaro
grazie
coda
ciao tigre
sono interessato, in privato, potresti inviare fattura e foto dettagliate con screen della scheda?
è una cifra abbastanza alta e non vorrei avere problemi di qualsiasi natura.
parlami chiaro
grazie
Nessun problema a mandare foto della scheda, che tipo di screen ti servono?
Per evitare perdite di tempo di qualsiasi tipo e\o genere, il proprietario della scheda non intende al momento trattare il prezzo e la richiesta di copia della fattura e di foto e screen della scheda sono da intendersi come praticamente pronto a concludere alle condizioni scritte nel thread.
Nulla contro di te, ma non sarebbe la prima volta che qualcuno chiede tutto quello che hai chiesto tu per poi trattare il prezzo oppure sparire nel nulla.
scusa ma nel forum concorrente vendono nuove sigillate le strix a 810, da negozio.
scusa ma nel forum concorrente vendono nuove sigillate le strix a 810, da negozio.
Primo: la scheda in vendita non è mia, non decido io il prezzo di vendita.
Secondo: da regolamento fanno fede i link di vendita, con disponibilità, di trovaprezzi. Se pensi che il prezzo proposto sia fuori regolamento, libero di segnalare la cosa ai moderatori.
Terzo: vista la situazione cosa dovrebbe fare il proprietario della scheda, chiedere DA REGOLAMENTO 800 e passa euro, visto che nuova, la OC edition, sta a 1000 e passa euro?
iaiuarmando
25-01-2018, 16:41
Nessun problema a mandare foto della scheda, che tipo di screen ti servono?
Per evitare perdite di tempo di qualsiasi tipo e\o genere, il proprietario della scheda non intende al momento trattare il prezzo e la richiesta di copia della fattura e di foto e screen della scheda sono da intendersi come praticamente pronto a concludere alle condizioni scritte nel thread.
Nulla contro di te, ma non sarebbe la prima volta che qualcuno chiede tutto quello che hai chiesto tu per poi trattare il prezzo oppure sparire nel nulla.
non ho intenzione di trattare sul prezzo.
ma voglio capire se sto trattando con gente seria.
come screen mi servono:
-un full load in gpuz, per farmi comprendere voltaggi e frequenze
-screen ASIC QUALITY
domanda
-avete messo mano al bios con mod e varie?
-le uscite video fisiche (dp, hdmi) sono tutte funzionanti?
- fisicamente la scheda ha subito urti?
- i cuscinetti delle ventole fanno rumore?
- la scheda soffre di coil whine?
- in game è mai crashata o fatto BSOD?
inoltre chiedevo la fattura per documentarmi se l'acquisto è italiano o estero con dovute conseguenze sulla garanzia.
fammi sapere e indicami anche in quanto tempo spedisci
grazie
non ho intenzione di trattare sul prezzo.
ma voglio capire se sto trattando con gente seria.
come screen mi servono:
-un full load in gpuz, per farmi comprendere voltaggi e frequenze
-screen ASIC QUALITY
domanda
-avete messo mano al bios con mod e varie?
-le uscite video fisiche (dp, hdmi) sono tutte funzionanti?
- fisicamente la scheda ha subito urti?
- i cuscinetti delle ventole fanno rumore?
- la scheda soffre di coil whine?
- in game è mai crashata o fatto BSOD?
inoltre chiedevo la fattura per documentarmi se l'acquisto è italiano o estero con dovute conseguenze sulla garanzia.
fammi sapere e indicami anche in quanto tempo spedisci
grazie
- Nessun problema a produrre screen
- Riesci ad indicarmi come fare uno screen dell'asic quality?
- Mai messo mani al BIOS e nessuna mod effettuata
- Le uscite sono tutte funzionanti
- La scheda non ha mai subito urti
- I cuscinetti delle ventole non fanno rumore
- La scheda non soffre di coil wine
- In game (almeno nei giochi che ha provato lui) non è mai crashata nè ha avuto bsod
- La fattura è di uno store italiano
- Generalmente spedisco il giorno successivo all'accredito del pagamento (cioè quando ho fisicamente i soldi disponibili)
iaiuarmando
25-01-2018, 17:00
- Nessun problema a produrre screen
- Riesci ad indicarmi come fare uno screen dell'asic quality?
- Mai messo mani al BIOS e nessuna mod effettuata
- Le uscite sono tutte funzionanti
- La scheda non ha mai subito urti
- I cuscinetti delle ventole non fanno rumore
- La scheda non soffre di coil wine
- In game (almeno nei giochi che ha provato lui) non è mai crashata nè ha avuto bsod
- La fattura è di uno store italiano
- Generalmente spedisco il giorno successivo all'accredito del pagamento (cioè quando ho fisicamente i soldi disponibili)
o con lo strumento windows (strumento di cattura) ti salvi la foto e poi la carichi sul forum.
oppure mi dai un telefono in privato e ci scambiamo tutte le foto su whatapp (la preferisco per velocità e tutto il resto)
aspetto tue indicazioni.
Apollo 2
25-01-2018, 17:15
L'asic non si vede sulle pascal anche un bambino lo sa :sofico:
iaiuarmando
25-01-2018, 17:24
o con lo strumento windows (strumento di cattura) ti salvi la foto e poi la carichi sul forum.
oppure mi dai un telefono in privato e ci scambiamo tutte le foto su whatapp (la preferisco per velocità e tutto il resto)
aspetto tue indicazioni.
vabbè non sapevo questa informazione.
ma cmq attendo le altre foto. vedi tu le modalità (io preferirei WAPP).
Fammi sapere
Infatti ho chiesto proprio per questo motivo. Sapevo che non potesse essere visualizzata
vabbè non sapevo questa informazione.
ma cmq attendo le altre foto. vedi tu le modalità (io preferirei WAPP).
Fammi sapere
Altre foto intendi gli screen di GPU-Z?
iaiuarmando
25-01-2018, 18:03
Altre foto intendi gli screen di GPU-Z?
foto scheda e screen gpuz della scheda.
ti mando numero di cell in pvt.
salfazio
25-01-2018, 20:11
Da regolamento non si dovrebbe neanche vendere per conto terzi
puoi usare i pm o segnalare per questi pensieri e precisazioni, non sporchiamo i topic degli altri giusto così;)
Primo: la scheda in vendita non è mia, non decido io il prezzo di vendita.
Secondo: da regolamento fanno fede i link di vendita, con disponibilità, di trovaprezzi. Se pensi che il prezzo proposto sia fuori regolamento, libero di segnalare la cosa ai moderatori.
Terzo: vista la situazione cosa dovrebbe fare il proprietario della scheda, chiedere DA REGOLAMENTO 800 e passa euro, visto che nuova, la OC edition, sta a 1000 e passa euro?
sta a 843 su trovprezzi?
Puoi linkarmi questo passaggio del regolamento?
Qualora fosse così chiudo e si arrangia il mio amico.
sta a 843 su trovprezzi?
Sta a 949...
Vorrei ricordati che questa VGA è la 1080ti-O11G, non la 1080ti-11G.
iaiuarmando
25-01-2018, 22:49
gentilmente puoi riferire al tuo amico di indicarmi
- su quale shop ha acquistato
- se mi da tutta la confezione con tutti gli accessori come esposto sul sito asus.
grazie
gentilmente puoi riferire al tuo amico di indicarmi
- su quale shop ha acquistato
- se mi da tutta la confezione con tutti gli accessori come esposto sul sito asus.
grazie
Acquistata sullo store ePrice da un venditore italiano: ab click
La scheda viene venduta con tutta la sua dotazione originale, compresa ovviamente la scatola
iaiuarmando
26-01-2018, 00:57
Acquistata sullo store ePrice da un venditore italiano: ab click
La scheda viene venduta con tutta la sua dotazione originale, compresa ovviamente la scatola
Ok attendo foto della scheda e Screen di gpu-z e poi sono pronto a concludere.
notte
dario fgx
26-01-2018, 10:14
minkia sei un cagaca@@0!!
comunque io resto in coda
dario fgx
26-01-2018, 10:17
si puo' avere foto dell'oggetto e fattura?
Per le foto appena me le gira, no problem, metterò un link per tutti nella prima pagina.
Per la fattura devo chiedere se posso girarla.
dario fgx
26-01-2018, 10:20
Per le foto appena me le gira, no problem, metterò un link per tutti nella prima pagina.
attendo per entrambe prima di procedere
salfazio
26-01-2018, 12:58
comunque io resto in codaComplimenti alla mamma
iaiuarmando
26-01-2018, 18:11
resto in attesa
Pubblicato in prima pagina il link alla cartella dropbox con 3 foto della scheda, della scatola, del contenuto interno, il file di LOG di GPU-Z con la scheda in funzione e lo screen di GPU-Z.
salfazio
28-01-2018, 05:59
vista la situazione cosa dovrebbe fare il proprietario della scheda, chiedere DA REGOLAMENTO 800 e passa euro, visto che nuova, la OC edition, sta a 1000 e passa euro?
Infatti su eBay l'hai messa in vendita a 999euro più spedizione
...
Capisco che volete guadagnarci più di quanto vale e più di quanto l'avete pagata, ma dovete essere proprio fortunati a venderla a quel prezzo.
Rischiate che la disponibilità negli shop ritorni e vi rimane sul groppone a quel punto.
Questione di giorni.
Non ti ho cercato su eBay
Ma essendo alla ricerca di una 1080ti mi sono imbattuto anche nel tuo annuncio!
Hai preso le foto da un altra persona? Ma l'utente eBay si chiama deadoc_3......ci stai prendendo tutti in giro?
Se non ho messo link è perché sono finite (e cmq la tua è usata da mezzo anno) e ti è stato fatto notare anche da altro utente, ma trattandosi di forum concorrente non ha messo link...
Ero interessato alla scheda, ma non a strapagarla, specialmente usata da luglio
tutto qui
Buona vendita.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180128/c149569e640501bbd8ec41d7a8fe1790.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180128/0c6f9291ebec73706e26c0a91140b526.jpg
iasudoru
28-01-2018, 08:39
Postare sei si è interessati alla vendita.
Se ritenete che vi siano violazioni al regolamento segnalate senza replicare sul tread.
Grazie per la collaborazione.
...
Capisco che volete guadagnarci più di quanto vale e più di quanto l'avete pagata, ma dovete essere proprio fortunati a venderla a quel prezzo.
Rischiate che la disponibilità negli shop ritorni e vi rimane sul groppone a quel punto.
Questione di giorni.
Ti ho ignorato fin dall'inizio, ma adesso penso sia anche una questione di principio replicate a tutte le cazzat che hai postato.
Punto primo: offri 700 euro, ti rispondo che il prezzo non è trattabile e mi fai notare che hai visto vendere schede nuove imballate al mio prezzo. Ti chiedo dei link e puntualmente sparisci (ovviamente!).
Punto secondo: scrivi che da regolamento non potrei vendere per conto terzi, ti chiedo un link a questo passaggio del regolamento e puntualmente sparisci di nuovo.
Punto terzo: altri utenti ti fanno notare che stai pesantemente andando fuori OT, oltre a disturbare la mia vendita, ed hai anche il barbaro coraggio di rispondere.
Punto quarto: sei talmente ossessionato da questa storia che sei anche andato a vedere cosa faccio su ebay. Per chiarezza di tutti, la scheda in vendita sulla baia è di un'altra persona, ho usato le stesse foto per comodità.
Alla fine della fiera, gradirei non avere nessuna tua risposta in questo thread, ti sei ampiamente dimostrato un ragazzino che non ha nulla da fare se non andare a sporcare i thread altrui.
@per tutti: siamo in fase di conclusione, AL MIO PREZZO, con l'utente iaiuarmando. Rimangono da stabilire modalità del pagamento e tempistiche di spedizione.
salfazio
28-01-2018, 11:50
Se ritenete che vi siano violazioni al regolamento segnalate senza replicare sul tread.
Ero interessato alla vendita altrimenti non avrei scritto e fatto notare certe ambiguità.
Hai mp.
Apollo 2
28-01-2018, 12:16
Ero interessato alla vendita altrimenti non avrei scritto e fatto notare certe ambiguità.
Hai mp.
Il mining ti è cosa sconosciuta? hai notato che in tutti gli store le 1080ti sono aumentate e non di poco e non si trovano come disponibilità?
...
Questione di giorni.
Non ti ho cercato su eBay
Ma essendo alla ricerca di una 1080ti mi sono imbattuto anche nel tuo annuncio!
Hai preso le foto da un altra persona? Ma l'utente eBay si chiama deadoc_3......ci stai prendendo tutti in giro?
Se non ho messo link è perché sono finite (e cmq la tua è usata da mezzo anno) e ti è stato fatto notare anche da altro utente, ma trattandosi di forum concorrente non ha messo link...
Ero interessato alla scheda, ma non a strapagarla, specialmente usata da luglio
tutto qui
Buona vendita.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180128/c149569e640501bbd8ec41d7a8fe1790.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180128/0c6f9291ebec73706e26c0a91140b526.jpg
Se leggi bene quello che ho scritto magari arrivi a comprendere...
Ma ne dubito, visto che hai ormai dimostrato a tutti quali sono le tue reali capacità intellettive
Hai anche dimostrato, tra l'altro, di non essere interessato all'acquisto, ma solo di voler rompere le scatole.
Uno interessato all'acquisto, arriva, si accorda e paga. Ti sta bene il prezzo? La compri. Non puoi permettertela? esci dal thread!
salfazio ha pure inquinato il thread della mia, postando grafici e link vari, chiedendo in pm di vendergli una scheda che vendevano a 860 euro a 550 con spese di spedizione incluse e commissioni paypal a carico mio (e la vendevo a 640 asd) perche secondo lui scaldava troppo.
Concordo che questo mercatino non è adatto agli affaristi, ma tu salfazio sei il primo a tempestare di pm chiedendo prezzi assurdi e vedendo che vendi molto su ebay, si fa presto a fare 2+2
salfazio
28-01-2018, 14:28
Non mi pare proprio ti abbia fatto un' offerta del genere
Posta.
Ti ricordo che siamo in un mercatino da usato (fatto per risparmiare)
Se devo pagarti 10euro meno di quanto mi costa nuovo, no grazie.
Gli affari si fanno in due! No solo da una parte
Voi pretendete più soldi di quello che vale o che avete pagato
E i link sono stati messi apposta per aprire gli occhi a chi ha il prosciutto sopra.
Se io sono un'affarista voi siete dei lucratori.
Non vi replico più.
Addios.
Non mi pare proprio ti abbia fatto un' offerta del genere
Posta.
Gli affari si fanno in due! No solo da una parte
Voi pretendete più soldi di quello che vale o che avete pagato
E i link sono stati messi apposta per aprire gli occhi a chi ha il prosciutto sopra.
Se io sono un'affarista voi siete dei lucratori.
Non vi replico più.
Addios.
"Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
Io potrei essere interessato ma solo se mi includi la spedizione e commissione PayPal (oppure pagamento post prova), visto i problemi noti di riscaldamento della circuiteria di alimentazione (vrm), come da recensioni ufficiali (dove viene addirittura definita come la Satana delle 1080ti) che su altri noti stranieri"
la vendevo a 640, il pm naturalmente l'ho cancellato e nemmeno ti ho risposto, pure pagamento post prova asd.
problemi noti che non ho mai avuto, ne avevo 6 di amp extreme e guarda caso nessuna ha nessun problema e il mio pc è ancora li bello tranquillo senza che ha preso fuoco e nessuno degli acquirenti non ha ancora chiamato i pompieri.
c'`e pure scritto nel thread di vendita.
accontentato.
p.s. spero ti tempestino i thread di vendita
sappiamo tutti che i prezzi sono gonfiati, ma per ora il suo prezzo rientra nel regolamento, poi sta a ognuno di noi dire si o no.
se a te non interessa non postare grafici di prezzi o altro, stai solo inquinando i thread con supposizioni e fantasie tue.
tra láltro risulti un affarista pure te visto che vendi a ripetizione su ebay.
ti rispondo qui e poi chiudo altrimenti giustamente interviene un moderatore:
hai offerto 550 in pm come potrei scordarmelo, a me non interessa quello che per te vale una scheda perche è soggettivo, se non sei interessato non rompere i maroni alla gente con grafici dell'andamento dei prezzi, sei fuori luogo oltretutto avendo in firma "ho venduto qua e la", in questo forum gli affaristi sono un tantino fuori luogo.
Scrivi poi che per te non vale piu di 650 e la vendevo a 640, quindi che minkia postavi a fare i tuoi discorsetti?
salfazio
28-01-2018, 14:42
Non ti ho offerto 550
O hai letto male o è stato un errore di battitura da cell.
@salfazio: ma puoi farti bruciare il culo altrove invece di continuare a rompere le scatole nel mio thread di vendita?
salfazio
28-01-2018, 14:45
Siete stati voi i primi a istigare e a insultare
Io mi ero già fermato al post di iasudoru
La scheda l'hai stravenduta
Quindi non avevo motivo di postare ancora
Non mi piace prendere le parti di nessuno, ma ci sono mezze verità in entrambi i punti di vista, essendo una scheda acquistata a Luglio in quel periodo effettivamente Salfazio ha ragione nel pensare ci sia un lucro alle spalle, considerando che le 1080ti partivano addirittura da meno di 600€, quindi salfazio giustamente dice se tu l'hai pagata meno di quanto attualmente la vendi non mi va di procedere con l'acquisto e fin qui ok...
Dal tuo punto di vista invece, e come da regolamento, il prezzo non è dato dal prezzo pagato all'acquisto ma da quello attualmente sul mercato, ed effettivamente per come è piazzato il mercato ora con i rincari il prezzo è conforme al regolamento e non ci sono irregolarità...
E' un po come il discorso ram, attualmente il prezzo delle ram è triplicato, quindi chi deve passare da ddr3 a ddr4, si ritrova forse a vendere le ddr3 a un prezzo superiore a quello che le ha pagate ma bisogna anche considerare che con l'acquisto delle DDR4 ci perde anche il doppio...
Motivo per cui da regolamento il prezzo di un componente non è dato da quello emesso su fattura ma da quello di mercato, quindi anche per Salfazio è bene che osservi anche il mercato per come è piazzato con gli attuali rincari che purtroppo si riversano come nel nuovo cosi come nell'usato, sta poi all'acquirente e venditore acquistare e vendere al momento opportuno...
salfazio
28-01-2018, 14:50
E questo è palese
Ma se mi viene dato dell'affarista quando sono loro i primi a lucrarci sopra (su un usato), come faccio a non replicare
Il bue che dà del cornuto all'asino.
umbro sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, allora noi tutti dovremo fare a meno di comprare schede solo perche il dollaro ha influito per il 30/40% sui prezzi?
io ho venduto a marzo dell'anno scorso due 980ti classified a 260 euro l'una ora valgono molto di piu.
se vuoi una 1080ti strix oc ti ci vogliono 900 e passa euro, a 780 ci sta, non credo che star li a discorrere per 80/100 euro in più sia un grosso problema visto che comunque è pienamente dentro i limiti del mercatino.
Lui la vende pero poi resta senza se ne vuole un'altra deve cacciare 900 e passa euro, no?
oppure aspetta, come tutti sappiamo abbiamo una scadenza il tempo è denaro.
Poi se cerchi le trovi nuove a prezzi decenti resta pero il fatto che salfazio sta sempre a mandare messaggi assurdi e inquina thread a destra e a manca solamente per uno fine, cioè quello dell'affarista evidentemente.
E questo è palese
Ma se mi viene dato dell'affarista quando sono loro i primi a lucrarci sopra (su un usato), come faccio a non replicare
Il bue che dà del cornuto all'asino.
LORO?
ma ci sei o ci fai?
a 640 mi arrivano messaggi in continuazione chiedendo se l'ho venduta e gente disposta a venire a prendersela subito.
io la vendevo perche le cambio, punto e basta.
l'ho sempre fatto e sempre lo farò, di 780/780ti/980 ecc ecc ne ho avute decine.
i tuoi arrampicamenti sullo specchio lasciano il tempo che trovano, se la vendita è regolamentare non puoi dire nulla, se per te una recensione dice che scalda troppo non prendere in considerazione l'acquisto, segnala il thread e via.
Non segui le regole te ne sbatti e lo fai solo per un ritorno economico tuo.
Ma ragazzi, a parte che la scheda non è mia, ma la fattura di acquisto riporta 830 euro pagati a luglio.
Dove starebbe il lucro a venderla a 780 euro adesso?
salfazio
28-01-2018, 14:55
Ancora con questo inquinare
Ho messo solo un paio di messaggi per una limatina giustificata.
Lo fanno quasi tutti.
Mi sembra pure lecito visto che siamo in un mercatino dell'usato
Allora tutti quelli che si mettono in coda e poi manco concludono? Li insultate? Non credo.
Si sta esagerando inutilmente visto anche che l'ha già venduta.
umbro sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, allora noi tutti dovremo fare a meno di comprare schede solo perche il dollaro ha influito per il 30/40% sui prezzi?
io ho venduto a marzo dell'anno scorso due 980ti classified a 260 euro l'una ora valgono molto di piu.
se vuoi una 1080ti strix oc ti ci vogliono 900 e passa euro, a 780 ci sta, non credo che star li a discorrere per 80/100 euro in più sia un grosso problema visto che comunque è pienamente dentro i limiti del mercatino.
Lui la vende pero poi resta senza se ne vuole un'altra deve cacciare 900 e passa euro, no?
oppure aspetta, come tutti sappiamo abbiamo una scadenza il tempo è denaro.
Poi se cerchi le trovi nuove a prezzi decenti resta pero il fatto che salfazio sta sempre a mandare messaggi assurdi e inquina thread a destra e a manca solamente per uno fine, cioè quello dell'affarista evidentemente.
Ma infatti il discorso è questo, forse anche io mi sono spiegato male.
Purtroppo i prezzi sono dati dal mercato e su questo c'è poca da obiettare, capisco il punto di vista di Salfazio ma se vendi l'usato per acquistare il nuovo e sul nuovo lo stesso bene costa il 20-30% in più in automatico anche l'usato subisce la stessa sorte...
Come esiste la svalutazione ne esiste anche il rincaro, e penso che le 980ti ne siano un esempio lampante...
Ho messo solo un paio di messaggi per una limatina giustificata.
Lo fanno quasi tutti.
Allora tutti quelli che si mettono in coda e poi manco concludono? Li insultate? Non credo.
Si sta esagerando inutilmente visto anche che l'ha già venduta.
In se per infatti, non c'è nulla di ambiguo ma a volte è anche il modo di porsi che può infastidire motivo per cui molte volte nelle trattative io preferisco solo mettermi in coda e poi inviare PM, se la trattativa non mi interessa passo oltre.
Ma ragazzi, a parte che la scheda non è mia, ma la fattura di acquisto riporta 830 euro pagati a luglio.
Dove starebbe il lucro a venderla a 780 euro adesso?
il valore della scheda si attesta sulle 830 nuova, ora come ora il mining sta influendo molto sui prezzi. Il punto è che nuove non le trovi (almeno non facilmente ma si trovano cmq attorno alle 850).
cmq detto ciò il prezzo indicativamente sarebbe 680/700, ma questo appunto è soggettivo.
Ho messo solo un paio di messaggi per una limatina
Lo fanno quasi tutti
Allora tutti quelli che si mettono in coda e poi manco concludono?
Stai esagerando.
le limatine le fai via pm, ci arrivi o no?
a parte questo, lo stai facendo in tutte le vendite, anche un'altro utente nel thread di vendita della mia mi fece notare che lo facesti anche nel suo, ed era vero.
Se non vuoi tirare fuori piu di tot soldi, aspetti qualche mese e quando calano te la prendi ma non venire a postare thread di grafici che non frega a nessuno, stai solo li a disturbare le vendite ed è effettivamente vero.
Ora ho venduto la mia ultima 1080ti che devo ancora dare via a mano la prossima settimana (a 680 per inciso quindi niente lucri come straparli tu, pagata 939) e ne ho spesi 830 per una strix non oc.
salfazio, il lucro sarebbe dove?
tra l'altro ti sei perso una vga praticamente regalata a 640 visti i prezzi attuali e il modello che è, che di suo boostava a 2075mhz senza nessun oc.
salfazio
28-01-2018, 15:11
A 940€ ti compri una litghtning o una trio o una Poseidon e ti avanzano pure soldi.
Non da un privato!
Ma nuove di pacca.
Cmq ormai sono chiacchiere
Non ho intenzione di continuare
Ciao.
Il discorso che fanno gli affaristi è ridicolo. Allora prendiamo i prezzi medi e non il più basso su trovaprezzi?
Da anni dico questo e nessuno mi ascolta. Togliamo l'Iva dalla fattura! No è meglio farlo dai negozietti che come faceva la e-chiave NON PAGANO L'IVA. Ogni tanto mi chiedo se lavoro e pago l'Iva per poi vendere a gente come Salfazio che compra qui e poi magari rivende fuori. Mi è gia capitato, scheda venduta a un prezzo irrisorio e poi rivista su subito o altri canali a prezzi indecenti. Qui chi vende non lo fa MAI per lucro e ci rimette SEMPRE. Conviene solo comprare ormai. Gente che su spese di 300 euro ti elemosina le 10 di spedizione ecc... è stancante. Forse questo genera molti click e visite, poiché dove si trovano offerte migliori di Hwupgrade?
Compro una cpu la pago 300 euro, dopo un mese la voglio cambiare, online i furbetti che non pagano l'Iva la cendono a 230, io devo dividere per 1.22 e togliere qualcosa per "l'usura"... quanto ci ho perso?
Quanto ci ha guadagnato il compratore? Poi si legge pure di limatine ecc... io vendo su questo forum dal 2004 e il primo foglio di trattative l'ho perso, per farla breve ne ho più di 120 ecc e vi assicuro che non è sempre stato così. Inoltre non capisco come mai ogni tanto si chiudono i topic per sovraprezzi di 10 euro e non si banna invece un utente come Salfazio che sporca i topic o infrange regole a gogo. Si bannano i venditori per sciocchezze e poi sta gente che MAGICAMENTE vende stock di cpu da 10 pezzi alla volta. Però lo sappiamo tutti che questi tizi non sono rivenditori no certo, hanno solo avuto come regalo di natale 10-15 ssd 850 evo da 500gb, eppure non scatta il bann. Capisco che i moderatori siano molto impegnati per le richieste infinite che ricevono al giorno ma invito davvero a guardare tutto questo fenomeno della vendita con occhio più critico da ambo le parti. Sia chi vende che chi compra è sempre un membro di hwupgrade. Io cmq Salfazio lo sto segnalando da due giorni spero vi siano provvedimenti se dovesse continuare a sporcare i topic.
A 940€ ti compri una litghtning o una trio o una Poseidon e ti avanzano pure soldi.
Non da un privato!
Ma nuove di pacca.
Cmq ormai sono chiacchiere
Non ho intenzione di continuare
Ciao.
a 940 stanno in negozio NUOVE ORA la strix oc
una lightning ORA la paghi 1000-1100, ma veramente, ci sei o...
salfazio
28-01-2018, 15:50
questo è inquinare i tread?
allora a questo non dite niente?:
oppure tutti quelli che si mettono in coda senza poi concludere?
io ritengo molto piu gravi e da bannare i vostri insulti gratuiti come questi:
penso sia anche una questione di principio replicate a tutte le cazzat che hai postato.
Se leggi bene quello che ho scritto magari arrivi a comprendere...
@salfazio: ma puoi farti bruciare il culo altrove invece di continuare a rompere le scatole nel mio thread di vendita?
Ma ne dubito, visto che hai ormai dimostrato a tutti quali sono le tue reali capacità intellettive
.
gente come Salfazio che compra qui e poi magari rivende fuori. Qui chi vende non lo fa MAI per lucro e ci rimette SEMPRE. sta gente che MAGICAMENTE vende stock di cpu da 10 pezzi alla volta. Però lo sappiamo tutti che questi tizi non sono rivenditori no certo, hanno solo avuto come regalo di natale 10-15 ssd 850 evo da 500gb, eppure non scatta il bann.
ma che ti sei fumato? dove hai letto che vendo tutta sta roba? che compro e rivendo da questo forum in altri lidi?
invece di sparare cavolate, dimostra quanto dichiari
sei un diffamatore
ti segnalo io e spero bannino te per le ingiurie gratuite
a 810 vendono le strix NON oc, la differenza è minima, ma c'`e ed in passato è stato fatto notare che essendo due versioni differenti ha ragione il venditore, infatti non me ne ero accorto.
Io ho preferito prendere la non oc nuova anche se piu costosa per ovvii motivi, anche perche asus fornisce garanzia solo al primo acquirente.
Su trovaprezzi vendevano ne non OC a 839 spedite, le OC a 900 e rotti, e togliendo l'iva arrivi a 780 o giu di li.
Il tuo ragionamento non fila, a 640 hai tirato fuori storie di ogni tipo per tentare di pagarla di meno, sia sul mio thread, sia di un'altra 1080ti strix sia su questa e scommetto su molti altri thread.
Io, essendo di padova, l'avrei presa ma SOGGETTIVAMENTE ho preferito pagare la versione non oc u po di piu e nuova, ma resta comunque la versione NON OC.
le lightning a 900 le vedi COL BINOCOLO, anzi col telescopio mi sa.
veramente, hai stancato.
salfazio
28-01-2018, 16:01
il tread lo hanno inquinato loro con attacchi gratuiti:read:
io mi ero fermato al post 36 di iasudoru!
poi sono stato istigato e hanno continuato loro a inquinare il tread insultandomi (3 utenti di cui 2 che non c'entrano nulla con la vicenda ma richiamati in soccorso perchè amici di forum o perchè nella loro vendita ho chiesto una limatina! ci rendiamo conto? e danno a me del ragazzino)
per me la storia era chiusa
spero il moderatore legga tutta la discussione fin dal principio in maniera attenta e oggettiva (senza pregiudizi)
e capisca che chiedere una limatina (1 solo post in merito, il 4) non è sporcare un tread come vogliono far passare questi individui e che ho provato piu volte a troncare la discussione (post 35, 42, 54) ma sono stato continuamente e volutamente istigato
rispondere male e inventare storie è molto piú grave di chiedere una carezza sul prezzo
vi dovete solo vergognare
adiró alle vie legali, se necessario, per diffamazione
e con questo non replico piú al vostro giochetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.