PDA

View Full Version : A metà febbraio le CPU Celeron e Pentium anti-Ryzen

Redazione di Hardware Upg
22-01-2018, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/a-meta-febbraio-le-cpu-celeron-e-pentium-anti-ryzen_73662.html

Arriveranno sul mercato a febbraio le CPU Intel della famiglia Coffee Lake appartenenti alle gamme Pentium e Celeron, proposte entry level a diretta concorrenza con le CPU Ryzen di AMD

Click sul link per visualizzare la notizia.

trapanator
22-01-2018, 08:38
Ovviamente... NUOVE SCHEDE MADRI ! :D

Cloud76
22-01-2018, 09:12
A metà febbraio le CPU Celeron e Pentium anti-Ryzen

Arriveranno sul mercato a febbraio le CPU Intel della famiglia Coffee Lake appartenenti alle gamme Pentium e Celeron, proposte entry level a diretta concorrenza con le CPU Ryzen di AMD

Le CPU Celeron e Pentium sono tutte con architettura dual core, le seconde dotate però di supporto alla tecnologia HyperThreading; manca la tecnologia Turbo Boost pertanto il clock base è quello massimo del processore.

:sbonk:
È uno scherzo vero?

nickname88
22-01-2018, 09:16
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/a-meta-febbraio-le-cpu-celeron-e-pentium-anti-ryzen_73662.html

Click sul link per visualizzare la notizia.Al posto di anticipare la serie 9 o comunque tirare fuori un Coffee Lake Refresh con le vulnerabilità fixate pensano alla fascia ultra bassa :doh:

Micene.1
22-01-2018, 09:39
anti ryzen dual core? :D
nel senso che li venederanno allo stesso prezzo dei ryzen i3

TheDarkAngel
22-01-2018, 09:50
anti ryzen dual core? :D
nel senso che li venederanno allo stesso prezzo dei ryzen i3

Celeron vs ryzen 5 1600x 6/12, per me vince il primo

+Benito+
22-01-2018, 10:12
il 3.9 in ambito gaming però potrebbe dare delle belle soddisfazioni

calabar
22-01-2018, 10:31
In effetti sembrano un po' debolucce per chiamarle "anti-ryzen".
Forse i pentium a più alta frequenza contro le APU Ryzen 3, ma i celeron mi paiono molto indietro. Senza parlare della GPU.

@nickname88