PDA

View Full Version : Ipad Pro 9.7 Consglio

Mirko34
21-01-2018, 23:33
Quindi volevo sapere se ipad pro 9.7 32GB solo WI-FI (il 4G non mi serve) a 399 vorrei sapere da voi se fosse un buon prezzo conta che devo farci queste cose.

- Vedere film
- Navigare o mandare una mail
- Fare molto copia incolla da una pagina al altra del browser web
- Modificare file word o excel

C'e un offerta nel med store della mia zona (in pratica sarebbe un centro assistenza autorizzato apple)

Considerate che in famiglia o già un ipad 2017 ma non e personale ma lo utilizza un po tutti in casa.

Apple Pencil vale la pena comprarla vorrei un vostro consiglio considerando 109 e faccio molto copia incolla sarebbe utile.

Vorrei un vostro parere se vale la pena spendere questi soldi o aspettare grazie mille

Sirius88
31-01-2018, 19:59
Io ho un iPad Pro 9.7, senza Apple Pencil perché non mi serve, 128gb sono piu che sufficienti, se non installi tante app, e usi molto il cloud il 32gb va benissimo, tieni conto che io utilizzo ormai solo il tablet come computer, non avendo bisogno di lavorare con mouse e tastiera, me lo porto ovviamente ovunque quando serve, altrimenti resta a casa come tavoletta da divano/letto!
Edito file word, poi sempre aggiungere la tastiera Apple che è fantastica...
Io sono titubante per la mancanza del 4g, ma anche lì dipende perché puoinsnelre fare hotspot con il tuo iPhone o Android, i 32gb ripeto se non installi tante app, e non lavori molto le foto, vanno bene, considera che se installassi qualche gioco, e scarichi tipo musica o i contenuti metflix finiscono subito, il prezzo non è male, ma con 200€ in più trovi su internet sia usato che nuovo, sempre a 32gb ma con il modulo 4g o solo Wi-Fi a 128gb...
ad ogni modo prima scelta, da quando ho il tablet ho venduto il macmini, e il pc Windows...

Ps: valuta sempre se puoi prenderlo in abbonamento con qualche compagnia...

Buona serat!

Mirko34
06-02-2018, 22:55
Grazie mille per la risposta purtroppo ho aspettato molto e ipad e stato venduto cmq uso poche applicazioni ed ora non so se prendere un iPad Pro 64 Ricondizionato Apple a 629 euro o prendere un Samsung Galaxy Book 10.6 a 610 euro con tastiera e penna incluse e con windows 10
Credo che se prendo iPad Pro la apple pencil e d'obbligo essendo che faccio molto copia incolla e sarebbe 740 euro.
Il peso e quello che mi preoccupa nella parte tablet uno pesa 650 grammi invece altro 489 grammi ed incide molto a lungo sulle mani.

Sirius88
10-02-2018, 19:41
Grazie mille per la risposta purtroppo ho aspettato molto e ipad e stato venduto cmq uso poche applicazioni ed ora non so se prendere un iPad Pro 64 Ricondizionato Apple a 629 euro o prendere un Samsung Galaxy Book 10.6 a 610 euro con tastiera e penna incluse e con windows 10
Credo che se prendo iPad Pro la apple pencil e d'obbligo essendo che faccio molto copia incolla e sarebbe 740 euro.
Il peso e quello che mi preoccupa nella parte tablet uno pesa 650 grammi invece altro 489 grammi ed incide molto a lungo sulle mani.

Dipende da che ecosistema usi, Windows 10 su tablet è tanta manna...
Io preferisco iOS nel tablet, Windows 10 è meno immediato, ma più produttivo, dipende sempre dall’uso è che programmi necessiti.
Per un uso prettamente multimediale, io suggerisco iPad, per uso prettamente produttivo, bisogna valutare