View Full Version : Aiuto Ram
El_Pocho
21-01-2018, 15:33
Ciao a tutti. Un po' di tempo fa grazie a voi vostri consigli acquistai un pc.
Ora ho un problema con una memoria Ram credo che uno sbalzo di tensione ha compromesso la sua funzionalitą, in quanto con qualsiasi test da sempre errore (riavvio di browser, e riavvio pc con schermata blu con errori sempre diversi) anche se il pc legge tutti e 16 Gb di Ram. Cosa mi consigliate per sostituirla?
La configurazione del pc č:
AsRock Z97 Extreme 4; Intel i7 4790k, GeForce Gtx 970 Gaming G1, 16 Gb G.Skill Sniper (DDR3 - 1866 CL9-10-9-28 1.50v)
Ps. [OT rimosso]
Grazie
Ps. [OT rimosso]
No OT, le sezioni sono tematiche e non generaliste, esiste una sezione per quella tua domanda, usala. Non creare discussioni su argomenti diversi/OT
>bYeZ<
El_Pocho
21-01-2018, 16:57
scusa se ho sbagliato, ma mi puoi indicare in che sezioine devo inserirla
Solo la parte rimossa era OT, non dovevi riaprire tutto il thread identico in altra sezione (peraltro sempre OT)
usa la ricerca e cerca la discussione sugli UPS
SEMPRE usare PRIMA la RICERCA.
>bYeZ<
Ciao a tutti. Un po' di tempo fa grazie a voi vostri consigli acquistai un pc.
Ora ho un problema con una memoria Ram credo che uno sbalzo di tensione ha compromesso la sua funzionalitą, in quanto con qualsiasi test da sempre errore (riavvio di browser, e riavvio pc con schermata blu con errori sempre diversi) anche se il pc legge tutti e 16 Gb di Ram. Cosa mi consigliate per sostituirla?
La configurazione del pc č:
AsRock Z97 Extreme 4; Intel i7 4790k, GeForce Gtx 970 Gaming G1, 16 Gb G.Skill Sniper (DDR3 - 1866 CL9-10-9-28 1.50v)
Ps. [OT rimosso]
Grazie
provato a far partire il pc con un solo banco di ram per volta e usando anche gli altri slot per ram della mobo?
El_Pocho
22-01-2018, 08:54
Solo la parte rimossa era OT, non dovevi riaprire tutto il thread identico in altra sezione (peraltro sempre OT)
usa la ricerca e cerca la discussione sugli UPS
SEMPRE usare PRIMA la RICERCA.
>bYeZ<
Ah ok scusa ancora non avevo capito :muro:
El_Pocho
22-01-2018, 08:55
provato a far partire il pc con un solo banco di ram per volta e usando anche gli altri slot per ram della mobo?
Si ho pravato un banco per volta per nel primo slot e solo uno mi da errore
Si ho pravato un banco per volta per nel primo slot e solo uno mi da errore
solo nel primo slot?prova un banco alla volta anche gli altri tanto per esser sicuri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.