PDA

View Full Version : Consiglio acquista pc 15" info

asiafede
21-01-2018, 14:12
Ciao a tutti!
Il mio pc Lenovo Y510P credo stia morendo, per cui volevo darmi un'occhiata in giro nell'eventualitā :p

Cerco un super pc, lo uso tanto e spesso, quindi vorrei partire da modelli di fascia alta e vedere cosa mi proponete diciamo :D

Ho cercato un po' da me in giro, anche solo scrivendo Migliori pc 2017 ecc, ma purtroppo non so giudicare in base alla scheda grafica o altre caratteristiche, nč in base alle marche =(

Lo cerco con:
- scheda grafica e ram super buone per giocare, usare programmi di video editing come Pinnacle, guardare film ecc
- ottima scheda di rete (sembra una cavolata, ma il mio pc č pessimo per questo, e credo di essere stata avvertita prima dell'acquisto di questo difetto, quindi metto le mani avanti :D )
- almeno 1TB di memoria interna
- almeno 15"
- non mi dispiacerebbe che avesse anche il lettore dvd integrato, ma non so cosa comporti questa cosa (cioč viene sacrificato qlc componente importante per farcelo stare?)
-budget: boh, per adesso volevo proprio cercare di informarmi, quindi anche se non č realistico facciamo non oltre i 1200 (poi magari se lo prendo tra qlc mese scende, quindi ma si, gonfiamolo sto budget :p :p :p )

Spero che rispondiate in molti per istruirmi un po' ^^ e consigliarmi anche solo orientativamente qualche marca e modello.
Grazie in anticipo a tutti! :fagiano: :fagiano: :fagiano:

troppotardi
23-01-2018, 09:31
ASUS VivoBook Pro 15 N580VD-DM160T
questo č ottimo, viaggia sui 1000euro.