Alesssfie
21-01-2018, 11:37
Buongiorno a tutti ! Son nuovo del forum, mi chiamo Alessandro e vi scrivo sala Toscana !
Premetto che non capisco molto di informatica quindi avevo pensato di chiedervi un consiglio..
Mi sto apprestando a comprare un MacBook 11 pollici, per un discorso economico non posso acquistarlo nuovo.. quindi mi ero rivolto al mercato usato/ricondizionato !
Ho trovato 2 offerte al medesimo prezzo (600):
- MacBook Air 2012 con 8GB RAM, Intel Core i7 2GHZ, 256 GB SSD
- MacBook Air 2015 con 4GB RAM, Intel Core i5 Broadwell, 1,7 GHZ, 128 GB SSD
Non capendo assolutamente niente di Pc, e facendone un uso prettamente basico quindi navigazione e utilizzo di Pages e Numbers, non dovendovi installare programmi (ho uno Windows grosso a casa per tale scopo) quale mi consigliate di acquistare?
Grazie mille e saluti!
Premetto che non capisco molto di informatica quindi avevo pensato di chiedervi un consiglio..
Mi sto apprestando a comprare un MacBook 11 pollici, per un discorso economico non posso acquistarlo nuovo.. quindi mi ero rivolto al mercato usato/ricondizionato !
Ho trovato 2 offerte al medesimo prezzo (600):
- MacBook Air 2012 con 8GB RAM, Intel Core i7 2GHZ, 256 GB SSD
- MacBook Air 2015 con 4GB RAM, Intel Core i5 Broadwell, 1,7 GHZ, 128 GB SSD
Non capendo assolutamente niente di Pc, e facendone un uso prettamente basico quindi navigazione e utilizzo di Pages e Numbers, non dovendovi installare programmi (ho uno Windows grosso a casa per tale scopo) quale mi consigliate di acquistare?
Grazie mille e saluti!