PDA

View Full Version : Dopo Isolation ci sarà un nuovo gioco su Alien

Redazione di Hardware Upg
19-01-2018, 17:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dopo-isolation-ci-sara-un-nuovo-gioco-su-alien_73642.html

La divisione della Twentieth Century Fox che si occupa dello sviluppo di videogiochi adesso ha le risorse per produrre un nuovo titolo sul più famoso degli xenomorfi, dopo aver acquisito uno studio formato da veterani dello sviluppo dei videogiochi che hanno lavorato, tra gli altri, su City of Heroes

Click sul link per visualizzare la notizia.

dado1979
19-01-2018, 17:34
Sempre stealth??? :(

floc
19-01-2018, 18:45
"sparatutto per PC e console contestualizzato in un mondo online persistente" può avere poco o nulla di stealth a mio avviso, sarà uno sparapsara con i marines coloniali. Che buttalo via, ma avrei preferito altro.

mapko
19-01-2018, 19:16
ma che .... devono sempre deviare o prendere progetti andati bene e sfruttare il nome per rimettere sul commercio titoli "nuovi" sempre uguali e sempre a cavoli loro...Isolation era bello e particolare.

Vedremo....boh

nickname88
20-01-2018, 08:35
Alien Isolation l'ho trovato carino ma non di certo al livello dell'hype generato.
Il confronto con RE7 non è impietoso ma quest'ultimo vince a mani basse.

mapko
20-01-2018, 10:11
Alien Isolation l'ho trovato carino ma non di certo al livello dell'hype generato.

sul fattore hype, non saprei dirti io considera che lo scoprii una volta uscito, vidi il trailer e lo provai...e mi prese subito...ma mi rendo conto che sono gusti quindi è relativo ;)

LukeIlBello
20-01-2018, 10:24

Resident Evil 7 è un bel gioco per carità, ma le spruzzate fatte co AI erano anni.. che non uscivano :asd:
tant'è che ancora ce l'ho installato, ed è l'unico gioco che ho finito 2 volte ...
prova la modalità incubo.. re7 rispetto ad AI è un bubble bobble in quanto ad atmosfera :ciapet:

dado1979
20-01-2018, 13:02
Ma solo io ero all'80% del tempo dentro ad un armadietto aspettando minuti su minuti che lo xenomorfo si allontanasse? :(

LukeIlBello
20-01-2018, 13:10
Ma solo io ero all'80% del tempo dentro ad un armadietto aspettando minuti su minuti che lo xenomorfo si allontanasse? :(

no no tutti abbiamo condiviso quello spazio angusto colle nostre feci :sofico:

icoborg
20-01-2018, 21:04
non batteranno mai il numero di pannoloni usati nel primo AVP

nickname88
20-01-2018, 21:43
prova la modalità incubo.. re7 rispetto ad AI è un bubble bobble in quanto ad atmosfera :ciapet:L'ambientazione e l'audio-posizionamento di RE7 per me erano superiori ad AI e di tanto.
Senza contare il fatto che su RE7 gli indizi sulle posizioni degli obbiettivi erano assenti, AI era più guidato.

LukeIlBello
21-01-2018, 11:09
L'ambientazione e l'audio-posizionamento di RE7 per me erano superiori ad AI e di tanto.
Senza contare il fatto che su RE7 gli indizi sulle posizioni degli obbiettivi erano assenti, AI era più guidato.

giocalo in mod. incubo :asd:
non hai nulla neanche le mappe :eek:

nickname88
21-01-2018, 12:16
giocalo in mod. incubo :asd:
non hai nulla neanche le mappe :eek:ah, questo non lo sapevo.

LukeIlBello
21-01-2018, 22:33
non batteranno mai il numero di pannoloni usati nel primo AVP

anche quello era devastante ma cmq era un gioco action.
questo qui parte dal presupposto che sei carne da macello... sei la preda per antonomasia..e puoi solo fare una cosa ..nasconderti :asd:

Joker84
22-01-2018, 12:39
Ho sempre sperato in un Alien Isolation II. per me tra i titoli più belli di sempre!! ma in cuor mio so pure che non ci sarà un seguito ahimè :(

BulletHe@d
22-01-2018, 14:54
Apprezzato Alien Isolation ma personalmente sono Colonial Marines nell'animo per cui mi piacerebbe avere un Alien Colonial Marine ma con più seguito sul multiplayer cosa che nel capitolo attuale è quasi inesistente e non capisco il perché in fondo il gioco non è così male come veniva recensito e graficamente fa la sua figura, chissa se questo nuovo titolo non sia una versione online di Colonial Marines

tony73
22-01-2018, 16:13

Io la penso esattamente all'opposto, come vedi tutto è soggettivo :)