PDA

View Full Version : (BA+SS) PICO PROIETTORE LED OPTOMA PK-320

^Niko^
19-01-2018, 16:01
Come da titolo vendo questo piccolo gioiellino,made in USA (non una cinesata come il 95% dei proiettori di questa grandezza) per inutilizzo.
Posso affermare con certezza che è uno dei migliori (se non il migliore) picoproiettori di questa grandezza!

Le condizioni estetiche e funzionali sono ottime.

Ecco le caratteristiche principali:

Luminosità: 100 Lumens
Contrasto: 3,000:1
Illuminazione a LED DLP
Risoluzione nativa: 854x480
Aspect ratio: 16:9 (WVGA)
Modalità video: 720, 1080, 480
Massima diagonale: 150 pollici
Batteria inclusa da 1500 mah: 90 minuti di autonomia in eco mode (circa 35 lumens), 60 in standard mode (circa 70 lumens). 100 lumens alimentato da corrente
Durata della lampada: 20000 ore, ossia circa 14 anni utilizzando il proiettore 4 ore al giorno per tutti i giorni :D
Telecomando incluso
Ingresso per micro usb
Lettore multimediale incluso
Ingresso mini-hdmi (fornisco un cavo mini hdmi-hdmi)
Entrata per treppiede
Casse da 2 watt incorporate
Entrata microusb per ricarica.

Questo proiettore è grande quanto uno smartphone da 5 pollici e pesa 200 grammi, cionostante offre una buona nitidezza: ci ho visto film su una grandezza di circa 70 pollici (a circa 2,5 metri di proiezione) con una buona qualità.
Inoltre con una power bank a 12 V può essere usato alla massima potenza anche in mobilità; ha pure un player pdf incorporato.

Il proiettore avrà al massimo 100-120 ore di proiezione, un'inezia.

Per tutte le altre info rimando qui: http://arc.optomausa.com/products/detail/Pico-PK320

Fornisco nella confezione:

Pico proiettore
Fodero
Telecomando
Cavo mini hdmi-hdmi per il collegamento a qualsiasi periferica con questa uscita video (pc, portatili, decoder ecc ecc)
Cavo AV
Cavo vga (non funziona perfettamente, lo cedo giusto perchè ce l'ho ancora, ma non assicuro il suo funzionamento). In ogni caso ho sempre usato l'hdmi, e in alternativa c'è l'AV.
Caricatore

Quando torno a casa allego foto, a testimonianza delle perfette condizioni estetiche e funzionali.

Pagato 330 euro all'incirca 2 anni e mezzo fa, garanzia scaduta da poco ma in perfette condizioni.

PREZZO: 100 EURO + ss

Regole:

Precedenza al mio prezzo e/o a mano
Dopo esservi messi in coda contattatemi in pm così è sicuro che veda l'offerta
Code max 24 ore
Pagamento con ricarica postepay oppure con paypal (commissioni a carico acquirente).

lamerone
20-01-2018, 22:41
sarei interessato con eventuale c.a.m ma vorrei capire se si può cambiare la lampada se questa si dovesse esaurire...

^Niko^
21-01-2018, 14:38
cosa intendi per c.a.m.?
la lampada ha una durata di 20 mila ore, quindi per esaurirla dovresti usare il proiettore 4 ore al giorno per... circa 14 anni :D
e il led non ha perdite di luminosità nel tempo, a differenza delle lampade tradizionali ;)
ps l'ho aggiunto in descrizione :)

^Niko^
22-01-2018, 11:05
aspetto risposta in privato da lamerone, intanto up :)

lamerone
22-01-2018, 16:15
aspetto risposta in privato da lamerone, intanto up :)

come scritto in pvt attendo confermo la coda con c.a.m

^Niko^
24-01-2018, 14:56
proiettore scambiato a mano con lamerone :)