PDA

View Full Version : Basta un messaggio per mandare in crash l'iPhone, di nuovo

Redazione di Hardware Upg
19-01-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/basta-un-messaggio-per-mandare-in-crash-l-iphone-di-nuovo_73644.html

Inviando un link malevolo ad un iPhone o ad un iPad si può provocare un crash, un freeze o un riavvio del dispositivo. Il fix è comunque in arrivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alfhw
19-01-2018, 12:34
Ancora? Sinceramente mi stupisco della fragilità di certi os (non solo iPhone).
Non è concepibile che nel 2018 un problema o un bug di una app (anche se maggiormente integrata come l'app Messaggi) faccia crashare tutto l'os.

MiKeLezZ
19-01-2018, 12:48
Finalmente un bello scherzone da fare agli amici che usano iphone

Lampetto
19-01-2018, 13:05
Questa è una delle cose che giustifico ad Apple, bug stupidi difficilmente individuabili, una volta scoperti preparano il fix in tempi rapidi. Succede a tutti.
Ciò che non sopporto è il furbetto Cook con l’aria da Santarello e la genialita dei rallentamenti.
Scoperto con le mani nella marmellata tira fuori la sostituzione della batteria, si è accorto che gli arrivano 100 class action e 3 milioni di vaffanculo, tira fuori che aggiunge l’opzione disattivabile. Se fosse mio figlio lo avrei già riempito di ceffoni

gd350turbo
19-01-2018, 13:11
Scoperto con le mani nella marmellata tira fuori la sostituzione della batteria, si è accorto che gli arrivano 100 class action e 3 milioni di vaffanculo, tira fuori che aggiunge l’opzione disattivabile. Se fosse mio figlio lo avrei già riempito di ceffoni
Io non gli darei più neanche un centesimo di euro, se fossi un suo cliente...
Ma pensa come è strano il mondo...
Secondo me, il 99% dei sottoscrittori delle class action, non appena uscirà il nuovo modello, saranno già li, pronti a comprarlo !

Tedturb0
19-01-2018, 14:58
Io non gli darei più neanche un centesimo di euro, se fossi un suo cliente...
Ma pensa come è strano il mondo...
Secondo me, il 99% dei sottoscrittori delle class action, non appena uscirà il nuovo modello, saranno già li, pronti a comprarlo !

pero' va tutto bene quando chi produce il tuo telefono manda i tuoi dati in cina o installa apk "on the side", e quando vengono presi con le mani nella marmellata rispondono "e' https"
pensa come e' strano il mondo :asd:

gd350turbo
19-01-2018, 15:16
pero' va tutto bene quando chi produce il tuo telefono manda i tuoi dati in cina o installa apk "on the side", e quando vengono presi con le mani nella marmellata rispondono "e' https"
pensa come e' strano il mondo :asd:

I miei dati li manda in cina, se voglio accedere ai loro servizi, così come tu li mandi in america, se usi i servizi di google/whataspp/facebook, anzi ce ne mandi molti di più !

Find my iphone non manda dati su dove sei ?
Find my Xiaomi fa lo stesso !

Poi secondo me sono due cose diverse...
mandare dati sui server, o downcloccare di nascosto il telefono !

Poi vabè inutile continuare !

StIwY
21-01-2018, 10:38
Questa è una delle cose che giustifico ad Apple, bug stupidi difficilmente individuabili, una volta scoperti preparano il fix in tempi rapidi. Succede a tutti.
Ciò che non sopporto è il furbetto Cook con l’aria da Santarello e la genialita dei rallentamenti.

Io prenderei a ceffoni coloro che comprano Aifon. Punti di vista....:D