Arthemidae
19-01-2018, 02:14
Ciao,
da qualche giorno ho aggiunto un hard disk interno al mio pc che già ne conteneva due: un ssd e un hdd.
Il problema che riscontro potrebbe non aver nulla a che fare con questa aggiunta però è l'unica modifica di rilievo che ho fatto poco prima del verificarsi di queste continue e fastidiose sospensioni del pc.
Le impostazioni al riguardo sono tutte settate affinchè il pc non vada mai in sospensione però succede sempre più spesso, mi capita ad esempio mentre guardo un film o quando non uso il pc per un po'.
A cosa potrebbe essere dovuto?
Come potrei risolvere?
Le principali caratteristiche del mio pc sono:
Windows 10 pro
PSU 450W
CPU AMD Ryzen 5 1400
MB AMD AM4 ASROCK A320M Pro4 [
VGA Sapphire RX 550 2GB Pulse
D4 2666 8GB C15 Kingston Hyp
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
da qualche giorno ho aggiunto un hard disk interno al mio pc che già ne conteneva due: un ssd e un hdd.
Il problema che riscontro potrebbe non aver nulla a che fare con questa aggiunta però è l'unica modifica di rilievo che ho fatto poco prima del verificarsi di queste continue e fastidiose sospensioni del pc.
Le impostazioni al riguardo sono tutte settate affinchè il pc non vada mai in sospensione però succede sempre più spesso, mi capita ad esempio mentre guardo un film o quando non uso il pc per un po'.
A cosa potrebbe essere dovuto?
Come potrei risolvere?
Le principali caratteristiche del mio pc sono:
Windows 10 pro
PSU 450W
CPU AMD Ryzen 5 1400
MB AMD AM4 ASROCK A320M Pro4 [
VGA Sapphire RX 550 2GB Pulse
D4 2666 8GB C15 Kingston Hyp
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!