Redazione di Hardware Upg
18-01-2018, 21:35
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p-smart-ufficiale-ecco-le-specifiche-tecniche-prezzo-e-disponibilita_73627.html
L'azienda cinese ha presentato ufficialmente anche in Italia il suo nuovo Huawei P Smart. Un device sicuramente votato ai giovani con specifiche tecniche di ultima generazione dal display 18:9, il corpo in alluminio e prezzo contenuto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finalmente! Era ora che Huawei infilasse nel suo ristrettissimo listino qualche midrange!
Con €14 in più si prende il Mate 10 Lite..............
GiuggiolaPip
02-02-2018, 09:54
Con €14 in più si prende il Mate 10 Lite..............
Con 14 euro in più compri il caricabatterie. Il Mate10 lite costa ben più di 14 euro rispetto al P Smart.
DanieleG
05-02-2018, 17:15
Ma basta con sti telefoni con l'attacco usb 2.
C'è l'usb-C da anni ormai, con tutti i benefici che comporta.
GiuggiolaPip
19-03-2018, 12:11
Credo che il motivo sia basato sul semplice fatto che l'utilizzo di una porta Type-C avrebbe aumentato un costo di produzione, e quindi un aumento del prezzo proposto sul mercato. Per non parlare degli accessori compatibili o meno.
thresher3253
19-03-2018, 12:25
Tipo andare a casa di amici e non poter caricare il telefono perchè nessuno ha usb C?
DanieleG
19-03-2018, 12:47
Tipo andare a casa di amici e non poter caricare il telefono perchè nessuno ha usb C?
Allora non innoviamo mai, perché innovare comporta introdurre qualcosa di diverso dall'esistente. Ma che obiezione è?
Io ho il cavo usb-c sempre con me (uso un borsello). E se si scarica e il cavo non ce l'ha nessuno, pace, nessuno è mai morto per aver avuto il telefono scarico qualche ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.