View Full Version : ePSXe e GRAN TURISMO 2
Come mai non vuole partire?
Premetto che il bios usato e il 1001 e che il disco arcade gira mentre quello dove bisogna fare le patenti e tutto il resto no.
Chi mi può illumnare?
Grazie
non mi ricordo bene ma mi sembra che devi mettere delle opzioni che sono nel settig del cd rom.forse anche con le direc3d o opengl di pete devi settare per i problemi dei giochi in fondo ma mi dovresti ridire le opzioni che ci sono
in poche parole il gioco lo carica fino ad un certo punto.
quando deve passare alla visualizzazione della mappa dopo che clicco inizia partita mi rimane loschermo nero e il lettore non legge nada.
ho provato a cambiare plug in video ma nulla.
devi guardare le opzioni del cd rom.mi sembra che ci sia qualcosa come timing o cmq una lettura accurata apposta per gt2 selezionala e andra'
Si se fai una ricerca nel forum dovresti trovare la risposta comunque nelle impostazioni del plug-in cdrom devi impostare "accurate cdrom timing"
Ciao
allora ho avuto anche io quel problema e l'opzione che devi settare nella versione 152 non c'è +, quindi tengo anche la 150 e gioco con quella
guarda che non e' l'emu e' il plug-in del cd rom che deve avere l'opzione
grazie per la collaborazione.
infatti ho provato tutti i plug in per il cd rom che avevo e in nessuno di questi ho trovato quell'opzione.
potresti dirmi che plug in usi vegeteo?
o il pete o il loro che ti mettono dentro che mi sembrano i migliori
mmh, non ricordo bene, ma mi smbrava un opzione del cdtiming attivabile dalle opzioni dell'emu e non del cd, comunque verifichero
Usa il Pete, che ha quell'opzione di sicuro ed è anche il più stabile
usa tutte le plug in di pete che sono le migliori
io le uso comunque se mi mandate uno screen shoot dell'opzione sarebbe ottimo, senno continuo con la 150 lol
purtroppo io non ne ho perche' non lo uso piu' in quanto ffIX e chrono cross non vanno e cmq non so dove trovarli
SaintDragon
12-07-2002, 09:11
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]purtroppo io non ne ho perche' non lo uso piu' in quanto ffIX e chrono cross non vanno e cmq non so dove trovarli
Non và FINAL FANTASY IX???? Sei sicuro?
Secondo le liste di compatibilità di www.ngemu.com funziona alla grande anche con l'1.5.2.
Hai provato magari a farne l'ISO e patcharlo (se hai una delle versioni funzionanti ovviamente)?
Proverò anch'io questo weekend che l'ho noleggiato al BlockBuster...
Ho visto che anche Crono Cross funziona ma solo la versione NTSC americana....
le versioni pal di ff funzionan tutte tranne quella italiana di cui non esistono patch ne ppf
SaintDragon
12-07-2002, 11:46
[B]le versioni pal di ff funzionan tutte tranne quella italiana di cui non esistono patch ne ppf
Ho capito. Spero di avere la versione Inglese allora :D
chrono cross dove lo trovi a noleggio?
SaintDragon
12-07-2002, 13:36
[B]chrono cross dove lo trovi a noleggio?
Io ho FFIX preso al Blockbuster.
Non so se c'è anche Chrono Cross...
ma lo usi emulato o su psx che versone hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.