Redazione di Hardware Upg
18-01-2018, 18:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-39-miliardi-di-dollari-di-tasse-negli-usa-ecco-l-enorme-piano-di-investimenti_73616.html
In risposta alle nuove leggi fiscali americane volute da Trump, Apple ha annunciato un enorme piano di rimpatrio delle finanze mantenute oltreoceano e di investimenti per i prossimi cinque anni
Click sul link per visualizzare la notizia.
e questo è l'altro volto di Trump !!
Io lavoro per una grande compagnia americana, oggi mi ha inviato una email dove grazie a questa nuova legge fiscale, mi verrà erogato un bonus di 500 dollari, così senza aver fatto un kaiser !! e lavoro in Italia !!!
Non ho mai ricevuto una cippa lippa perché un qualche governo italiano aveva fatto qualcosa per le imprese nostrane e non in cui ho lavorato negli ultimi 20 anni... questi invece pagano pure i dipendenti oltreoceano !!
predator87
19-01-2018, 09:37
Come no? E gli 80€ di Renzi? Io mi son fatto la villa con piscina :asd:
Trump è un imprenditore, e da questo punto di vista è imbattibile. Sicuramente sa muoversi e discutere con le varie aziende. il problema è quando inizia a parlare al di fuori dell'ambito imprenditoriale.
ComputArte
20-01-2018, 00:00
Quando inizia a tirare aria "brutta" chi ha "ruspato" in barba alle leggi ed ai regolamenti extra americani ( ....quelli europei , per esempio ) , ora si affretta a far rientrare i capitali dove potrà beneficiare di protezione ed agevolazioni....
Dopo aver depredato le economie mondiali, con un Trump che minaccia sanzioni VERE, far rientrare l 'enorme liquidità è l'unica opzione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.