View Full Version : [bari] Cerco 2x4 GB dd3 1600
29Leonardo
18-01-2018, 15:47
Come da titolo cerco due moduli da 4gb ddr3 da 1600mhz, preferibilmente corsair vegeance lp o modelli simili, ma vanno bene anche ram qualsiasi basta che siano di quella frequenza.
Faccio presente che non le compro a quanto le ho comprate 1 anno e mezzo fà nuove su amazon a 50€ spedite, quindi non proponetemele a quel prezzo.
29Leonardo
20-01-2018, 14:06
:read:
Salve dai un occhiata in firma per quelle che sto vendendo.
Purtroppo non puoi fare il paragone con l' anno scorso in quanto i prezzi sono raddoppiati.
29Leonardo
21-01-2018, 11:34
Salve dai un occhiata in firma per quelle che sto vendendo.
Purtroppo non puoi fare il paragone con l' anno scorso in quanto i prezzi sono raddoppiati.
Non mi interessa perchè sto acquistando ram usate non nuove, quindi sicuramente acquistate nel periodo antecedente il fenomeno speculatorio. Inoltre chiedo sempre la fattura d'acquisto per il discorso garanzia, quindi vedrei comunque a quanto le avete pagate. ;)
Premetto che tu fai quello che vuoi ovviamente, e sei libero di scegliere cosa comprare e quanto spendere. Ma quello che dici non ha senso, il prezzo di un oggetto lo fà il mercato, e non la fattura. Se ho una cosa (qualsiasi cosa) comprata anni fà e per qualche motivo questo oggetto triplica il suo valore io lo rivendo per il valore che ha nel momento in cui lo sto rivendendo, il fatto che io l'abbia pagato un terzo non ha alcuna importanza. Quindi anche se una persona ha acquistato le ram uno o due anni fà nel momento che le rivende le metterà al prezzo che il mercato attuale stabilisce.
Fine OT, buona giornata e buona ricerca :cool:
29Leonardo
21-01-2018, 14:30
Premetto che tu fai quello che vuoi ovviamente, e sei libero di scegliere cosa comprare e quanto spendere. Ma quello che dici non ha senso, il prezzo di un oggetto lo fà il mercato, e non la fattura. Se ho una cosa (qualsiasi cosa) comprata anni fà e per qualche motivo questo oggetto triplica il suo valore io lo rivendo per il valore che ha nel momento in cui lo sto rivendendo, il fatto che io l'abbia pagato un terzo non ha alcuna importanza. Quindi anche se una persona ha acquistato le ram uno o due anni fà nel momento che le rivende le metterà al prezzo che il mercato attuale stabilisce.
Fine OT, buona giornata e buona ricerca :cool:
Certo certo quindi non ti dispiacerà se lo stesso faranno con te con la 580 usata a 400€ vero? :asd:
Certo certo quindi non ti dispiacerà se lo stesso faranno con te con la 580 usata a 400€ vero? :asd:
Quello che dici continua a non avere senso, infatti il prezzo anche della 580 varia a seconda della disponibilità sul mercato. , ma vabbè non intendo perdere altro tempo, se trovi qualcuno che ti vende le RAM al prezzo dell'anno scorso fammelo conoscere così ci faccio qualche affare anche io.
29Leonardo
21-01-2018, 17:14
Quello che dici continua a non avere senso, infatti il prezzo anche della 580 varia a seconda della disponibilità sul mercato. , ma vabbè non intendo perdere altro tempo, se trovi qualcuno che ti vende le RAM al prezzo dell'anno scorso fammelo conoscere così ci faccio qualche affare anche io.
Vabbè l'importante è che il senso lo sai tu qual'è :asd:
29Leonardo
24-01-2018, 17:46
up
Ho delle corsair vengeance 2x4GB 1866 se interessano, complete di Confezione. Il prezzo è quello del mercato di adesso ovviamente, ovvero 60€. Ti sfido a trovare chi vende ram al prezzo dell'anno scorso...
Se interessa manda pm
29Leonardo
26-01-2018, 08:51
Ho delle corsair vengeance 2x4GB 1866 se interessano, complete di Confezione. Il prezzo è quello del mercato di adesso ovviamente, ovvero 60€. Ti sfido a trovare chi vende ram al prezzo dell'anno scorso...
Se interessa manda pm
Come già detto sopra non voglio ripetermi ulteriormente, se il prezzo a cui le cerco non vi va bene siete liberi di ignorare il topic e venderle dove vi pare, siete masochisti che continuate a postare qui sta tiritera o la verità è che non riuscite a venderle con la cresta? State messi male se vi prendete tutto sto sbatti per ragrannellare una decina d'euro..:rolleyes:
Il prossimo ot lo segnalo ai moderatori.
kingvisc
26-01-2018, 17:35
ragazzi, evitiamo commenti superflui per cortesia? grazie
29Leonardo
28-01-2018, 14:18
up
29Leonardo
30-01-2018, 14:56
up
Come già detto sopra non voglio ripetermi ulteriormente, se il prezzo a cui le cerco non vi va bene siete liberi di ignorare il topic e venderle dove vi pare, siete masochisti che continuate a postare qui sta tiritera o la verità è che non riuscite a venderle con la cresta? State messi male se vi prendete tutto sto sbatti per ragrannellare una decina d'euro..:rolleyes:
Il prossimo ot lo segnalo ai moderatori.
Forse sei tu che fai il filosofico per raggranellare una decina d’euro a quanto pare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
29Leonardo
31-01-2018, 12:25
non mi pare dal momento che sono altri a voler speculare, segnalato l'ot ai mod comunque.
kingvisc
02-02-2018, 09:38
direi che la posizione di 29Leonardo è chiara, se non siete interessati a vendere alle cifre che lui ritiene accettabili, siete pregati di non intervenire e passare oltre
kingvisc
02-02-2018, 09:41
Forse sei tu che fai il filosofico per raggranellare una decina d’euro a quanto pare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nonostante l'avviso del 26/01 sei intervenuto a sproposito, sospeso 7 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.