Redazione di Hardware Upg
17-01-2018, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/macbook-pro-quest-anno-nessun-aggiornamento-sostanziale-in-arrivo_73593.html
DigiTimes dichiara come il 2018 per i MacBook Pro di Apple risulterà un anno dove non vi saranno sostanziali aggiornamenti se non quelli hardware per un update generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
keroro.90
17-01-2018, 23:42
CI sono notizie sulle vendite di questi nuovi modelli?...sono curioso di sapere se il fatto di avete poche usb e un pò meno "elastico" del predecessore abbia influito....
CI sono notizie sulle vendite di questi nuovi modelli?...sono curioso di sapere se il fatto di avete poche usb e un pò meno "elastico" del predecessore abbia influito....
difficile dirlo perché Apple non rivela mai i dati di vendita dei singoli modelli, ma da i numeri sul Mac, iPhone, iPad ecc.
gli ultimi dati che ho letto erano di fine anno e avevano aumentato le vendite di qualcosa come 10 o 11% ma non dicevano di cosa, per quello che sappiamo potrebbero essere Air per la maggior parte oppure i modelli senza TB
tornando alla notizia non mi aspetterei un redesign nel 2018 visto che nel 2016 hanno introdotto il modello con TB, ci sarà un upgrade di CPU e GPU e basta come lo scorso anno
Mha non penso abbiano avuto grossi problemi, i MacBook Pro oramai sono comprati da utenze sempre meno Pro
Phoenix Fire
18-01-2018, 08:41
Mha non penso abbiano avuto grossi problemi, i MacBook Pro oramai sono comprati da utenze sempre meno Pro
infatti sarei curioso di vedere quanti hanno cambiato il proprio mac, tra alcuni "pro" ho sentito lamentele, ad altri invece non è cambiato quasi nulla, ero curioso di sapere qualche numero
alessio.91
18-01-2018, 11:19
Quanto mi danno fastidio questi piccoli upgrade. O ti fanno sempre rinviare l'acquisto in attesa appunto dell'upgrade o ti fan sembrare già vecchi mbp comprati solo da pochi mesi. Nel momento in cui ti fanno uscire un nuovo mbp nell'hardware, nel software e nel design, quello deve rimanere per 2/3 anni e basta.
Marko#88
19-01-2018, 06:43
Quanto mi danno fastidio questi piccoli upgrade. O ti fanno sempre rinviare l'acquisto in attesa appunto dell'upgrade o ti fan sembrare già vecchi mbp comprati solo da pochi mesi. Nel momento in cui ti fanno uscire un nuovo mbp nell'hardware, nel software e nel design, quello deve rimanere per 2/3 anni e basta.
Ma cosa vai blaterando? :asd:
All'esterno ok lasciare tutto com'è per un po' ma l'hardware è giusto aggiornarlo ogni anno. Tanto se ti serve veramente lo compri nel momento in cui ne hai bisogno e non rimandi l'acquisto, se lo compri perchè è più figo degli altri portatili allora non importa se monta un processore piuttosto che un altro.
E ricordiamoci che i vecchi non smettono di funzionare quando escono i nuovi, nè le loro prestazioni diminuiscono.
Simonex84
19-01-2018, 07:27
Ma cosa vai blaterando? :asd:
All'esterno ok lasciare tutto com'è per un po' ma l'hardware è giusto aggiornarlo ogni anno. Tanto se ti serve veramente lo compri nel momento in cui ne hai bisogno e non rimandi l'acquisto, se lo compri perchè è più figo degli altri portatili allora non importa se monta un processore piuttosto che un altro.
E ricordiamoci che i vecchi non smettono di funzionare quando escono i nuovi, nè le loro prestazioni diminuiscono.
considerando le news dell'ultimo periodo non ci metterei la mano sul fuoco.... :rotfl:
Marko#88
19-01-2018, 09:11
considerando le news dell'ultimo periodo non ci metterei la mano sul fuoco.... :rotfl:
Vero :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.