Redazione di Hardware Upg
17-01-2018, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-x-tacca-piu-piccola-solo-a-partire-dal-2019_73584.html
Gli iPhone di prossima generazione avranno ancora il vistoso modulo frontale per il rilevamento del volto, e qualcosa potrebbe cambiare solo a partire dall'anno successivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grandissimo avanzamento tecnologico... Mezzo millimetro quadrato di schermo in più... geniale.
Per compensare il salto troppo in avanti, monteranno una CPU ancora più lenta.
Dà fastidio anche da guardare in foto quella tacca. Un orrore di design. Di solito la Apple ci tiene al design, incredibile un simile risultato. Finché c'è quella cosa, può anche curare il cancro ma non lo compro.
Soprattutto considerando che bastava togliere le 2 strisce di schermo ai lati della tacca, ma no, bisognava pompare il polliciaggio nella scheda tecnica. Scelte commerciali immagino.
Lampetto
17-01-2018, 14:46
Questa notizia è ottima per far dannare i costruttori che seguono Apple come l'ombra, i quali da domani partiranno con lo studio della tacca nello schermo più piccola, mentre nel frattempo Apple si concentra su un sistema diverso...
Trattasi di depistaggio :asd:
Tim è un vecchio volpone... :D
polkaris
17-01-2018, 14:49
Brutta è brutta, ma ci si abitua. Ridurne le dimensioni non credo porti alcun beneficio al design. Tuttavia potrebbe essere tolta a spese di un sottile bordo sul lato superiore del display. Lo spero.
Più che altro sarebbe importante scendere di prezzo sotto i 1000 euro!
CarmackDocet
17-01-2018, 16:07
Steve Jobs non credo avrebbe permesso quella tacca
Gyammy85
17-01-2018, 16:39
Più che altro sarebbe importante scendere di prezzo sotto i 1000 euro!
https://giphy.com/gifs/l0HUpPtsTLQkArS36/html5
Dà fastidio anche da guardare in foto quella tacca. Un orrore di design. Di solito la Apple ci tiene al design, incredibile un simile risultato. Finché c'è quella cosa, può anche curare il cancro ma non lo compro.
Soprattutto considerando che bastava togliere le 2 strisce di schermo ai lati della tacca, ma no, bisognava pompare il polliciaggio nella scheda tecnica. Scelte commerciali immagino.
sono troppo attenti al design per non averci pensato bene
secondo me, per quanto assurda, è una scelta estetica voluta proprio per marcare una differenza ancora più netta con il passato
non gli costava niente togliere le due "orecchie" ai lati e disegnare un display rettangolare, ci perdevi giusto un pezzetto di toolbar, quindi penso abbiano proprio fatto apposta
è anche vero che appena riusciranno a ridurre quello spazio lo faranno e l'obiettivo a medio termine sarà quello di rendere l'area omogenea senza le orecchie, ma evidentemente i sensori più piccoli di così non riuscivano a farli e hanno partorito questa idea per massimizzare il display in attesa di tempi migliori
io non ho X come dispositivo personale ma ogni volta che ne maneggio uno devo dire che non mi da così fastidio il design, ero molto contrario quando l'ho visto ma poi ho capito che ci fai l'abitudine alla svelta, non è bello ma non è nemmeno così orrendo e fastidioso
non ho preso X per il prezzo, non per il design
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.