View Full Version : Microsoft Surface Book 2 arriva ufficialmente anche in Italia a marzo
Redazione di Hardware Upg
17-01-2018, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/microsoft-surface-book-2-arriva-ufficialmente-anche-in-italia-a-marzo_73588.html
Microsoft ha annunciato l'arrivo di Surface Book 2, il suo portatile con tastiera staccabile, anche nel nostro Paese con la tastiera che avrà disposizione italiana. Preordini a partire dal 15 febbraio
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
17-01-2018, 11:43
Ooooohhhhh!!! Finalmente!!!!! Comincio da adesso a "chiedere gentilmente" ai miei capi di elargirmene uno...
Lampetto
17-01-2018, 12:15
Immaginavo che prima o poi si sarebbero decisi di entrare in tutti i mercati con il Surface Book 2 dopo gli ottimi feedback ricevuti oltre oceano.
Lasciare solo la linea Surface Pro è un non sense.
Chiaramente visti i prezzi non sarà un prodotto di massa, ma sicuramente ha il suo mercato.
MadMax of Nine
17-01-2018, 13:24
Ma SSD e RAM saldati e limitati a 16GB fanno scandalo solo sui prodotti Apple :sofico:
Lampetto
17-01-2018, 13:34
Ma SSD e RAM saldati e limitati a 16GB fanno scandalo solo sui prodotti Apple :sofico:
Non lo so ma immaginavo che un prosumer Apple si facesse vivo.
Questo è un notebook Madmax, non ha la pretesa di una workstation come l’iMac pro e mai l’avrà. Sono 2 prodotti diversi con utilizzi diversi, you are understand?
Soprattutto questo ha le porte che servono per le periferiche :D
Tedturb0
17-01-2018, 15:36
ssd saldato e' roba da galera.. Fortunati loro che nessuno gli fa concorrenza.
Che commenti scemi, se uno vuole un portatile espandibile si rivolge ad altri modelli.
Per esempio dove lavoro io i portatile devo essere meno accessibili possibile per evitare smanettamenti
Sono felice che lo vendano anche da noi e approvo che il modello 1 sia stato relegato in meno posti, perché in questo modo si ha un prodotto migliore e' meglio testato
Io ho il primo modello, o meglio il secondo (perfomance base), preso in USA e non rimpiango affatto il precedente MacBook Pro
nickname88
18-01-2018, 07:10
Tranquillo fan scandalo entrambi, Apple in primis e quest'ultimo che gli fa concorrenza.
Almeno questo si può giustificare in parte visto che il rapporto prezzo / prestazioni è superiore ad Apple, e per giunta è un 2 in 1.
MadMax of Nine
18-01-2018, 11:22
A me non dispiace un PC/notebook con componenti saldati, quando è vecchio si cambia :)
Questo surface poi è ben dimensionato, non mi dispiacerebbe come notebook aziendale al posto del Toshiba che mi hanno dato ( che è pessimo)
nickname88
18-01-2018, 11:38
A me non dispiace un PC/notebook con componenti saldati, quando è vecchio si cambia :)
Questo surface poi è ben dimensionato, non mi dispiacerebbe come notebook aziendale al posto del Toshiba che mi hanno dato ( che è pessimo)
Si certo e magari vuoi pure il Ferrari come vettura aziendale assegnata. :D
MadMax of Nine
18-01-2018, 12:16
Si certo e magari vuoi pure il Ferrari come vettura aziendale assegnata. :D
Il prezzo è simile, come le caratteristiche, e non sia mai che me lo trovo tra le scelte quando lo devo cambiare, c’è solo da sperare che Microsoft sia brava con gli accordi ai piani alti :)
nickname88
18-01-2018, 12:48
Il prezzo è simile, come le caratteristiche, e non sia mai che me lo trovo tra le scelte quando lo devo cambiare, c’è solo da sperare che Microsoft sia brava con gli accordi ai piani alti :)Il prezzo è simile nel mercato consumer per singola unità forse, ma alle aziende i prezzi delle forniture di quei Toshiba poi sono ben differenti.
MadMax of Nine
18-01-2018, 14:01
Il prezzo è simile nel mercato consumer per singola unità forse, ma alle aziende i prezzi delle forniture di quei Toshiba poi sono ben differenti.
Come del resto per Microsoft, e visto che i listini dei due sono simili, con caratteristiche quasi identiche (256 SSD, 8gb Ram e processore i5) mi sembra una comparazione logica, poi mettici che siamo quasi 140.000 dipendenti, il prezzo scontato sarà quassi identico, o più basso, se vorranno vendere qualche unità :D
Mi hanno sempre incuriosito questi surface e la qualità mi sembra pure buona.
nickname88
18-01-2018, 14:17
Come del resto per Microsoft, e visto che i listini dei due sono simili, con caratteristiche quasi identiche (256 SSD, 8gb Ram e processore i5) mi sembra una comparazione logica, poi mettici che siamo quasi 140.000 dipendenti, il prezzo scontato sarà quassi identico, o più basso, se vorranno vendere qualche unità :D
Mi hanno sempre incuriosito questi surface e la qualità mi sembra pure buona.Io veramente stavo parlando dei Toshiba.
E questi Surface costano meno a parità di hardware.
MadMax of Nine
18-01-2018, 14:48
Io veramente stavo parlando dei Toshiba.
E questi Surface costano meno a parità di hardware.
Con i portegè 13 pollici siamo li, ma la qualità costruttiva dei Toshiba è abbastanza scarsa, oltre ad avere un touchpad terribile e un impostazione da notebook classico, i surface sono più pratici soprattutto in viaggio.
Non male, mi piace un sacco.
Il vero problema è che non ha una stramaledetta TB3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.