View Full Version : Problema Time Machine
Buongiorno
Mi è stato suggerito che che con Time Machine dovrei avere fastidi.
Dedico per Time Machine una partizione di un disco esterno Lacie Thunderbolt.
La partizione è di 230 gb.
Vi domando se partizione assegnata è insufficiente e se è consigliabile o necessario dedicare a T.M. un disco esclusivo.
Ringrazio per l’attenzione
Solo tu puoi trovare la risposta: dipende da quanti dati hai sul mac che salva in T.M. e da quanto spesso fai modifiche a quei dati e di che entità.
Solo tu puoi trovare la risposta: dipende da quanti dati hai sul mac che salva in T.M. e da quanto spesso fai modifiche a quei dati e di che entità.
+1 :O
Grazie
Scusate, avrei dovuto inserire il quesito su Apple - “Software e Mac OOS X”, giusto?
Praticamente faccio il backup del solo sistema operativo, niente foto, niente filmati, niente documenti; farò il backup 4-5 volte l’anno!
L’ultimo che ho fatto: Applicazioni 15,23 Gb-Libreria 3,48 Gb-Sistema 8,6 Gb-Utenti 6,44 Gb.
Pensate quindi che 230 Gb siano insufficienti? Ho poi capito che con T.M. posso utilizzare una partizione di un disco esterno.
se devi backuppare circa 30 GB (più' o meno , dai numeri che hai messo) con 230 stai a posto per un bel po'.
Si, TM ha bisogno di una partizione dedicata e formattata HPFS (quella del Mac, per intenderci)
Però, scusa, di solito si fa il backup dei dati... a che serve solo delle App? :confused:
(poi, ovvio, tu lo fai di ciò che ritieni opportuno, la mia è semplice curiosità)
Mi capita spesso per mia inesperienza di avere problemi col sistema operativo e mi servo proficuamente, anche se fastidioso, di T.M. per tornare ad un punto di sicuro buon funzionamento.
Tutto il resto(quello non si può guastare)lo tengo su un’altra partizione.
Ancora grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.